Dopo un giro di telefonate io e due altri miei amici
abbiamo deciso di prendere il 24 una guida per mezza giornata che
ci portasse a fare fuoripista a courmayeur...
eravamo indecisi se andare a fare il toula o stare in zona arp...alla fine
abbiamo deciso di andare a fare arp...
non ci aspettavamo di trovare grandi condizioni dato il caldo dei giorni precedenti così abbiamo optato per andare verso zerotta che data l'esposizione sarebbe dovuta essere in condizioni migliori rispetto alla discesa verso dolonne....
siamo stati i primi ad aprire la porta all'uscita della casetta della funivia,e gli ultimi a chiuderla prima della chiusura a mezzogiorno...
abbiamo trovato molto da tracciare e una fantastica polverina leggera leggera :twisted:
purtroppo avevo dimenticato la macchina fotografica e le ho fatte con il cellulare....
verso il colle
Verso la thuile
Mystic forna
arp
[youtube]-ORBKol9dQ8[/youtube]
ciao ciao
abbiamo deciso di prendere il 24 una guida per mezza giornata che
ci portasse a fare fuoripista a courmayeur...
eravamo indecisi se andare a fare il toula o stare in zona arp...alla fine
abbiamo deciso di andare a fare arp...
non ci aspettavamo di trovare grandi condizioni dato il caldo dei giorni precedenti così abbiamo optato per andare verso zerotta che data l'esposizione sarebbe dovuta essere in condizioni migliori rispetto alla discesa verso dolonne....
siamo stati i primi ad aprire la porta all'uscita della casetta della funivia,e gli ultimi a chiuderla prima della chiusura a mezzogiorno...
abbiamo trovato molto da tracciare e una fantastica polverina leggera leggera :twisted:
purtroppo avevo dimenticato la macchina fotografica e le ho fatte con il cellulare....
verso il colle
Verso la thuile
Mystic forna
arp
[youtube]-ORBKol9dQ8[/youtube]
ciao ciao