L'arp che non ti aspetti

fornaa

New member
Dopo un giro di telefonate io e due altri miei amici
abbiamo deciso di prendere il 24 una guida per mezza giornata che
ci portasse a fare fuoripista a courmayeur...
eravamo indecisi se andare a fare il toula o stare in zona arp...alla fine
abbiamo deciso di andare a fare arp...
non ci aspettavamo di trovare grandi condizioni dato il caldo dei giorni precedenti così abbiamo optato per andare verso zerotta che data l'esposizione sarebbe dovuta essere in condizioni migliori rispetto alla discesa verso dolonne....
siamo stati i primi ad aprire la porta all'uscita della casetta della funivia,e gli ultimi a chiuderla prima della chiusura a mezzogiorno...
abbiamo trovato molto da tracciare e una fantastica polverina leggera leggera :twisted:
purtroppo avevo dimenticato la macchina fotografica e le ho fatte con il cellulare....
verso il colle
35286-zgog100.jpg

Verso la thuile
35287-24022009133.jpg

Mystic forna
35288-24022009136.jpg

35289-24022009134.jpg

arp
[youtube]-ORBKol9dQ8[/youtube]

ciao ciao

esatto....dipende poi se vai a courma......t tolgono anche le braghe...cmq si la mezza giornata guida è sui 300 350 euri da dividere nel gruppo...se sei solo paghi tutto tu! difficile che una guida esca x 50 euro..se nn è un tuo amico...ma li al piu nn paghi..nn t chiedera mai 50 euri!poi bisogna vedere se lo contatti diretto o se passi x agenzia e allora t deve mettere l iva e fafre le tariffe giuste....

Apro apro aproposito, dove bisogna rivolgersi per la guida? Alla Società delle Guide di Courmayeur?

Non ti hanno fatto pagare molto, devo dire, fornaa....

EDIT: sono arrivato tardi quindi giro la domanda: chi devo contattare per pagare di meno, fornaa? :D

Apro apro aproposito, dove bisogna rivolgersi per la guida? Alla Società delle Guide di Courmayeur?

Non ti hanno fatto pagare molto, devo dire, fornaa....

EDIT: sono arrivato tardi quindi giro la domanda: chi devo contattare per pagare di meno, fornaa? :D

poi t do io un paio d nomi....

Chiedete direttamente in ufficio sopra al bar delle Guide.
CI sono vari prezzi in base a ciò che volete fare...

Ultima modifica: