(BG) Foppolo

ensar60

New member
Foto fatta a Foppolo in provincia di Bergamo gennaio 09.
:D:D
Carona_09_ 036.jpg

Posso darti qualche suggerimento per renderla migliore?

1. Taglia via quella rete in basso.
2. Ora hai troppo cielo, tagliane un bel pezzetto e rendi la foto molto più a formato "panoramico", ossia più rettangolare.
3. Raddrizzala con un programma idoneo, perchè hai tenuto la macchina fotografica storta! :)

Comunque gran bell'ambiente - tra l'altro a me caro - in questa foto!

Posso darti qualche suggerimento per renderla migliore?

1. Taglia via quella rete in basso.
2. Ora hai troppo cielo, tagliane un bel pezzetto e rendi la foto molto più a formato "panoramico", ossia più rettangolare.
3. Raddrizzala con un programma idoneo, perchè hai tenuto la macchina fotografica storta! :)

Comunque gran bell'ambiente - tra l'altro a me caro - in questa foto!

Ti ringrazio dei suggerimenti.
La foto in effetti è voluta con la rete in primo piano, siccome non avevo un soggeto da inserire in primo piano che mi desse la profondità di campo ho inserito la rete, la mia paura è che mi uscisse una foto "piatta" passami il termine, tu cosa ne dici.......

Credo che distolga l'attenzione da quello che invece vuoi centrare. E' troppo marginale e allo stesso tempo mi distrae troppo, ovviamente è il mio parere personale. Altri magari potrebbero dire la loro.

io direi di non tagliarla ma far sparire la rete.....taglia un pò il cielo e ritocca un pò i livelli in modo fa far vedere quei due scialpinisti cha stanno risalemdo la cresta.......

.