WEEK END SALIVOLI-ISOLA D'ELBA

Giulietto

PECORELLA SMARRITA
..Robbè... potresti farmi una previsioncina per questo week end nelle zone isola d'elba/piombino ? .. devo andare a fare un radunino in barca a vela.. vorrei prepararmi..

Giulietto ha detto:
..Robbè... potresti farmi una previsioncina per questo week end nelle zone isola d'elba/piombino ? .. devo andare a fare un radunino in barca a vela.. vorrei prepararmi..

ritirate proprio... mi dispiace che te lo debba dire in questo modo ma le condizioni meteo a largo della Toscana non sono proprio ottime....
Rtavn484.gif

come puoi notare gia nella giornata di sabato pomeriggio sono previste delle piogge a partire dal nord/ovest verso sud est a mio avviso si tratterà di piogge leggere e non di certo di nubifragi o piogge torrenziali, ci saranno anche delle schiarite ma sara una giornata tipica autunnale.

Discorso diverso invece per il versante adriatico ove ci sarà un'estesa variabilità con temperature comprese tra i 21 e i 23 gradi.

Sul resto del nord nuvolosità variabile con ampie zone di sereno sul settore di nord est e qui la MICHELA SICURAMENTE mi bacera ahahahah infatti il peggioramento previsto è stato ridotto a qualche sporadica precipitazione quindi a mio avviso puoi fare la cena a casa! occhio pero' NON ALL'APERTO CHE FA FREDDINO! :wink:

net-surfer ha detto:
http://www.wetterzentrale.de/topkarten/fsavneur.html

Dai un occhiata a questo sito, è uno di quello che ci azzecca di più in fatto di venti, parola di windsurfista sempre a caccia, per il breve termine è quasi infallibile, sottostima sempre un po' la bora.

è lo stesso sito da dove prendo i modelli! :wink:

.