[MI] *VENDUTO* Head Supershape 160 cm

parsolo

New member
Head I.supershape con attacco FF11 (11 DIN)-Slalom carver
Stagione 06/07 misura 160 cm, sciancratura 120-65-105, raggio 10,7 m

Usati in totale una 10ina di volte (per eccesso) condizioni ottime e cura maniacale, lamine e fondo appena rifatti.

supershapelocandinabf4.th.jpg


180€ + 30€ spedizione
 
se per te va bene ti offro 150 compreso spedizione.......visto che sono un modellino un po andati..........
Se per te va bene........vorrei avere altre foto per capire meglio lo stato degli sci!!!!!!!!!!!
Saluti danilo
 
se per te va bene ti offro 150 compreso spedizione.......visto che sono un modellino un po andati..........
Se per te va bene........vorrei avere altre foto per capire meglio lo stato degli sci!!!!!!!!!!!
Saluti danilo

No mi spiace 120€ sono pochi, lo sci come ho detto è in condizioni ottime ed usato poco.
Lo vendo solo perchè non non mi trovo con gli sci da slalom.
 
se per te va bene ti offro 150 compreso spedizione.......visto che sono un modellino un po andati..........
Se per te va bene........vorrei avere altre foto per capire meglio lo stato degli sci!!!!!!!!!!!
Saluti danilo

Guarda che "saranno andati" solo nella tua testa.... questo modello sarà uguale anche l'anno prossimo, cambia solo la piastra.

Questi sci glieli ho venduti io a Parsolo... e garantisco io per lui.

Il prezzo è ottimo, non fatevelo sfuggire.
 
Ciao, io sono interessato all'acquisto. Non conoscendo il modello e visto che li hai usati mi puoi dire se sono abbastanza polivalenti? io prediligo corto e medio raggio, ma se le curve si allargano "sbattono un pò" o rimangono stabili? io sono 170 x 72 kg, credo che la lunghezza sia giusta...
Grazie mille per la disponibilità
 
E' prettamente uno sci da curve strette, d'altronde con raggio 10.7 non può permettere grandi velocità, bensì spettacolari curve in conduzione (anche discretamente ampie) e cambi di direzione rapidissimi.
L'aggettivo "polivalenti" non si addice troppo a questo tipo di sci credo.
Sono divertentissimi, ma impegnativi in quanto non puoi mai permetterti di lasciarli troppo andare (in velocità...sbattono): sempre sullo sci ogni distrazione si paga.


Ciao
 
Top