ma se aveste dal 25/4 al 3/5 liberi....

helix

Mod(ern)
...con un discreto budget e voglia di andare ancora a prendere qualche bella discesa, dove andreste? :)

Ho scoperto che la mia azienda mi manda "spintaneamente" in vacanza in quella long week, ergo sto cercando di capire cosa posso fare! :D

Pensavo di raggiungere una delle "mecche", tipo Whistler Blackcomb... il periodo è avanzato, quindi mi sa che o è Canada, Alaska, o???

Non mi spiacerebbe unire un pò di turismo, freeride, visita ad una mecca appunto, shopping, etc... :D

Any idea?

si accettano consigli!
xorex

si, può anche essere in zona la meta.. poi da Torino lì è un attimo.. :) a parte il giro dell'oca dopo Albertville..

certo, qualcosa di più "esotico" non sarebbe male, però è un'idea!

Tra l'altro, non mi spiacerebbe fare qualche camp con l'occasione, così unirei l'utile al dilettevole...

il periodo è troppo tardi per andare a Whistler, essendo una delle mecche va vista nel giusto periodo quando è al top, non a fine stagione! e' un po' sprecato

il periodo è troppo tardi per andare a Whistler, essendo una delle mecche va vista nel giusto periodo quando è al top, non a fine stagione! e' un po' sprecato

beh, in quota penso si veda ancora roba bella, no? :D

meglio di Mammoth o simili, che a quell'epoca già han chiuso.. :(

Però alla fine, se non è tardi anche lì, non mi spiacerebbe un bel camp a La Grave!

Sì qualcosa c'è, ma è un po' come venire da quelle zone alle 3Vallées ai primi di maggio, qualcosa c'è ma nulla in confronto a febbraio, si scia a Val Thorens per carità, ma per vedere un posto top mondiale come le 3Vallées per uno che viene da lontano non è di certo maggio il periodo da venire!
Poi non aspettarti niente di così straordinario, secondo me le mecche sono in europa, ma va di moda che il posto più lontano è sempre il più bello, detto questo ovviamente è da provare una volta!

:D quando vedo Chamonix, Verbier, Laax come spot nei video, fidati che una domandina me la faccio.. :D

è solo che andando là avrei un "pacchetto" più ampio, perchè vedi comunque posti diversi e nuovi, fai un pò di shopping di quei prodotti che qui da noi non trovi o trovi a prezzi assurdi, etc...

Questo per dirti che non è l'unico metro di paragone che pongo la "qualità dello spot"... altrimenti, alla peggio me ne vo a 2Alp! ;)

attenzione perchè 2 alpes l'hanno scorso ha chiuso il w.e. del 25 aprile!!!

hmm, infatti stavo guardando il sito, e mi sembra che chiuda proprio in quel periodo.. a cavallo tra le due stagioni... ma che cacchio di sfiga... :)

sento qualche pro se per caso non c'è comunque qualche camp o analoghi...almeno do un senso meno poser al mio tutone.. ;)
:RRR

prova questo!

Ciao, io ti consiglio DUBAI! Non è lontano da LaMecca, mare bello, 35 gradi e se vai all'Emirates Centre puoi fare shopping e (ovviamente questo è quello che interessa a noi!) puoi sciare!!! :D