nicoschiaf
sciatore da spiaggia
Mi attirano molto, ovviamente con attacchino. Vorrei uno sci un po' più "moderno" per lo skialp da poter usare anche nei giorni di freeride.
Io...alto 1,83 per 84 Kg a secco...che diventano una 90antina vestito, zainato e scarponizzato...sciata direi potente. Attualmente uso Volkl Snowwolf 170 cm (troppo corti x i miei gusti ma sinceri in ogni situazione) con schifosissimi attacchi silvretta pure.
Qualcuno li ha? Come si trova?
Grazie
Io...alto 1,83 per 84 Kg a secco...che diventano una 90antina vestito, zainato e scarponizzato...sciata direi potente. Attualmente uso Volkl Snowwolf 170 cm (troppo corti x i miei gusti ma sinceri in ogni situazione) con schifosissimi attacchi silvretta pure.
Qualcuno li ha? Come si trova?
Grazie