Dynafit manaslu...cosa ve ne pare?

nicoschiaf

sciatore da spiaggia
Mi attirano molto, ovviamente con attacchino. Vorrei uno sci un po' più "moderno" per lo skialp da poter usare anche nei giorni di freeride.
Io...alto 1,83 per 84 Kg a secco...che diventano una 90antina vestito, zainato e scarponizzato...sciata direi potente. Attualmente uso Volkl Snowwolf 170 cm (troppo corti x i miei gusti ma sinceri in ogni situazione) con schifosissimi attacchi silvretta pure.
Qualcuno li ha? Come si trova?
Grazie
 
Li hanno 2 miei amici, entrambi al primo sci FAT, e ne sono entusiasti.
Lo sci per la sua larghezza è molto leggero.
se hai gli €€€ per prenderli e fai molto skialp sono un'ottima scelta.
Per uso prevalentemente freeride invece potresti valutare anche altri sci.
 
Grazie...letto post su fuorivia...è vero costano un botto...anche io ne ho sentito parlar bene ma da persone leggere, essendo io abbastanza pesante, ho qualche perplessità. Comunque credo che dovrei prendere il 187, il 178 mi sa che x me è corto...Intanto la settimana prox dovrei prendere gli scarponi nuovi...il mio piede largo ha gradito molto gli spirit 4 che avevo provato qualche tempo fa ma erano mezza misura più grandi. Spero di trovare il mio numero. Il guaio che dalle mie parti a negozi stiamo messi molto male.
 
Forse 29 potrebbero andare a me. :think:
Prezzo indicativo?
capiti in zona VdA?
Mi piacerebbe provarli.
 
Top