quale scarpone usate con i mega fat?

ziggyrules

New member
per curiosità:

mi rivolgo a tutti i possessori dei vari Kuro, Prophet, Kahru, Praxis, S7 (qui mi pare ci sia solo un fortunato possessore) e JJ

al di la del fatto che la scelta dello scarpone è soggettiva e che è il piede a decidere lo scarpone

voi quale usate? per fare che cosa?

Se uno possiede uno sci del genere...si presuppone che abbia un livello di sciata piu' che buono(cosi' dovrebbe essere),quindi uno scarpone con flex da 90 in su!Io personalmente ho il Krypton pro di dalbello.

La risposta è molto semplice: uno utilizza gli scarponi consoni al proprio livello di sciata, al suo "darci dentro", al proprio compromesso comfort/prestazioni (cosa molto soggettiva, c'è chi preferisce le tagliole pur di non perdere precisione, chi lo vuole morbido e confortevole e pazienza se non è molto preciso)... uno abituato a materiali race difficilmente scenderà di livello come scarponi per usarli su un fat....

anche se non sono un fortunato possessore di tali assi ma "solo " di un k2 akenemy da 108 mm al centro uso un dalbello krypton rampage..... e ne sono completamente soddisfatto........

dipende c'è gente che scia con scarponi da gara e altre persone che anche con i fat sciano con scarponi da ski alp quindi più morbidi...
io pur non avendo un paio di mega fat (armada arv) mi trovo da dio con i dalbello rampage....

io ho usato sia i flexon (adesso si chiamano full tilt) che gli zzeus, e mi sono trovato benissimo. IMVHO conta solo la forma del piede e quanto gli scarponi ti fasciano