Brentonico Ski 21/02/2009

boss!!

Well-known member
Un piccolo Reportage.. avrei fatto altre foto ma non ho + potuto perchè il mio amico s'è fatto veramente male su un salto sullo snow park. è stato portato in ambulanza in ospedale ed è ancora all'ospedale di rovereto. ha delle fratture sulla schiena.. non sulla colonna vertebrale fortunatamente.. risulato è un fortissimo dolore e 40 giorni di letto immobile.

Vabbè parliamo dell'uscita..da casa mia son circa 120 km.
neve in fuori pista durissima quindi siamo rimasti in pista tutto il giorno.
25 di skipass.. compreso lo skibus per Prà Alpesina
neve in pista direi buona buona!

Sullo sfondo il Monte Baldo
35212-1.jpg



Sullo sfondo le piste di Prà Alpesina
35213-2.jpg


La seggiovia a un posto
35214-3.jpg


Seggiovia in partenza da La Polsa
35215-4.jpg

35216-5.jpg

35217-6.jpg


con neve fresca...
35218-7.jpg

35220-8.jpg

35222-9.jpg

35224-10.jpg


Una bella nera nella zona San Valentino
35225-11.jpg


Una baita zona San Valentino.. al posto di wuster salsiccia.. gamberoni e cappe sante :D :D
35226-12.jpg

35227-13.jpg

35228-14.jpg


Val d'Adige..Rovereto.
35229-15.jpg


Piste di Prà Alpesina
35231-17.jpg


Sempre Monte Baldo
35230-16.jpg


Gruppo del Brenta scendendo da La Polsa
35232-18.jpg
 
Ultima modifica:
l'hai vista?..eh già. abbiamo fatto un pò di colonna scendendo.noi eravamo dietro con un fuoristrada nero..
 
per il fuori pista è questione di ricerca, qualcosina di buono si trova ancora :D
la neve dei versanti a sud sta iniziando a trasformare :Y
 
per il fuori pista è questione di ricerca, qualcosina di buono si trova ancora :D
la neve dei versanti a sud sta iniziando a trasformare :Y

si qualcosa ho trovato scendendo nel boschetto verso san valentino.. gli altri mi sono andati male invece :D

In marzo farò metà mese a casa in cassa integrzione.. speriamo nevichi cosi nei giorni feriali con 16 euro di skipass mi faccio una buona uscita!
 

.

grazie :D! come si chiama la nera che ho inserito?sarà perchè inizialmente è stretta..ma c'ho pensato 2 volte prima di farla!
 
Tranquillo... lo battono quando ormai è distrutto veramente di brutto.
Hanno ancora le idee chiare: dopo una nevicata non distruggono tutto subito.

Mah in verità non lo battono quasi mai, secondo me quest'anno lo hanno battuto grazie a tutta la neve venuta, su quella pista non hanno cannoni ed è sempre e solo neve naturale, era tanti ma tanti anni che non lo vedevo battuto, mi tocca ripensare a quando ero infante.

Comunque mi ha lasciato basito.
 
e si gli conosco anche io questi posti ... belli
grazie boss per il resoconto, la migliore pista di sabato però devo dire che era il muro, io sono sceso diverse volte e a tutta, ho visto anche una caduta di uno snowboarders che partendo quasi dalla cima non si fermava più, era impressionante la velocità che ha raggiunto, anche la mosse era in un buonissimo stato però ...
 
da quando hanno il gatto vericelato ..... battono tutto il possibile pure la rosa del sole...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

...., ho visto anche una caduta di uno snowboarders che partendo quasi dalla cima non si fermava più, era impressionante la velocità che ha raggiunto, anche la mosse era in un buonissimo stato però ...

infatti è arrivato l'elicottero.....
 
Top