D
disga33
Guest
Vendo zaino ABS Freeride modello 2008/2009 usato 4/5 volte.
Completo di bombola (piena ovviamente)
Lo zaino ha un lieve segno sulla parte esterna causato dalle lamine degli sci portati a spalla.
Prezzo € 480 + spedizione.
Lo vendo perchè ho intenzione di prendere un modello più capiente, il modello freeride ha una capienza di soli 5 lt , pala e sonda vanno all'esterno.
Completo di bombola (piena ovviamente)
Lo zaino ha un lieve segno sulla parte esterna causato dalle lamine degli sci portati a spalla.
Prezzo € 480 + spedizione.
Lo vendo perchè ho intenzione di prendere un modello più capiente, il modello freeride ha una capienza di soli 5 lt , pala e sonda vanno all'esterno.