(Abruzzo) Vendo zaino ABS FREERIDE

D

disga33

Guest
Vendo zaino ABS Freeride modello 2008/2009 usato 4/5 volte.
Completo di bombola (piena ovviamente)
Lo zaino ha un lieve segno sulla parte esterna causato dalle lamine degli sci portati a spalla.
Prezzo € 480 + spedizione.
Lo vendo perchè ho intenzione di prendere un modello più capiente, il modello freeride ha una capienza di soli 5 lt , pala e sonda vanno all'esterno.
 

Allegati

  • abs1.jpg
    abs1.jpg
    232.2 KB · Visualizzazioni: 780
sono in abruzzo anch'io ed interessato dipende se il prezzo è allettante xchè sono di quelli che pensano lo snowpulse sia un po' meglio
 
Il modello sembra uguale a quello di sport-conrad solo che ha le scritte arancio...
La taglia non c'è , ad ogni modo ho misurato la cintura e fino a 100 Cm di circonferenza va bene..
Ciao

grazie, per me è essenziale capire se è il più grande, perchè sono abbastanza grossino.. :)
 
Top