pillows87
TerroristaPsicologicoMOD
Ciao, vorrei rimodernizzare la mia tenuta sciistica e stavo pensando ad un guscio come giacca, invece come pantaloni non sò ancora se solo guscio o anche imbottiti. Gurdando un pò su internet le marche che più mi hanno attirato sono:
-Arc'Teryx
-Mammut
-North Face
-E soprattutto la linea Black Lite della Peak Performance
Come indirizzo di utilizzo vorrei qualcosa di estremamente versatile, poichè per ora la utilizzerei soprattutto per il freeride, però vorrei avvicinarmi o anche solo provare altre discipline sempre legate alla montagna, come sci d'alpinismo, scalata su ghiaccio, escursionismo...
Mi piacerebbe sapere evntuali differenze tra queste ditte, eventuali modelli che voi mi consigliereste ed anche marche diverse... SCATENATEVI :twisted:
-Arc'Teryx
-Mammut
-North Face
-E soprattutto la linea Black Lite della Peak Performance
Come indirizzo di utilizzo vorrei qualcosa di estremamente versatile, poichè per ora la utilizzerei soprattutto per il freeride, però vorrei avvicinarmi o anche solo provare altre discipline sempre legate alla montagna, come sci d'alpinismo, scalata su ghiaccio, escursionismo...
Mi piacerebbe sapere evntuali differenze tra queste ditte, eventuali modelli che voi mi consigliereste ed anche marche diverse... SCATENATEVI :twisted:
?