Opinioni su salomon suspect

Kennet

Sono un member
ciao a tutti..........da poco tempo mi sono avvicinato agli sci da park e me ne sono innamortato! ora volevo chiedere a chi ha piu esperienza di me un parere su un paio di sci che ho trovato interessante......mi riferisco ai salomon suspect!!! Mi piacerebbe sentire pareri da chi li ha provati ma non solo....premetto che io li uso per salti nei park e fuori ma comunque non rinuncio ad una sciata anche in pista! e accetto molto volentieri anche consigli su altri modelli!
Ciao e grazie a tutti delle eventuali risposte.

ciao, io ho il dumont praticamente è uguale...
sci da park abbastanza duro come flex e pesantuccio, in pista finche non finisci le lamine sui box ci vai bene. potrebbero essere un buon compromesso per te.
Benvenuto :D

ciao, io ho il dumont praticamente è uguale...
sci da park abbastanza duro come flex e pesantuccio, in pista finche non finisci le lamine sui box ci vai bene. potrebbero essere un buon compromesso per te.
Benvenuto :D

Grazie del consiglio.........
Mi sapresti dire posti dove riesco a nolleggiare sci da freestyle come i salomon e altri tanto da poterli provare prima di acquiastarli? o al massimo sapermi indicare una conversazione dove si parla di questo?

Grazie del consiglio.........
Mi sapresti dire posti dove riesco a nolleggiare sci da freestyle come i salomon e altri tanto da poterli provare prima di acquiastarli? o al massimo sapermi indicare una conversazione dove si parla di questo?

Io i suspect li ho trovati a canzei al noleggio vicino alla partenza dell'ovovia

.....il suspect non è leggermente più morbido del dumont?? da quello che ho sentito sembra essere un buon compromesso!

Da quanto ho letto su freeskier è leggermente più morbido.
Da quanto mi ha detto il mio negoziante, e mi ha confermato anche miki, è lo stesso identico sci, con la differenza che i fili che uniscono le lamine sul dumont sono doppi. Forse questo conferisce una maggiore rigidità torsionale, ma penso che sia una roba praticamente impercettibile...

A me paicciono molto le grafiche e come primo sci per avvicinarmi al freestayle mi sembra fattibile................
Consiglio ho contattato miki e ne ha piu un paio della misura...........prendo quello o aspetto il prossimo inverno!!