Consigli per acquisto primi sci furipista

Liberty

New member
Salve a tutti,
dopo aver seguito i vari post di questo forum,la scorsa settimana, spinto dalla curiosità ho provato un paio di Amplid C7 lunghi 175 cm, in pista e fuori.
Mi sono entusiasmato per il fuoripista, e così vorrei cambiare i miei vecchi sci con qualcosa di non eccessivo, che mi permetta di fare pista (poca, ma divertendomi) e fuoripista.
Guardando quà e là ho identificato alcuni sci che vorrei sottoporre al vostro giudizio:
Amplid c7
4front pique
armada t Hall
armada el rey
volkl mantra
C'è qualcuno di voi che li ha provati? che mi può aiutare a scegliere? o mi può proporre qualcosa?
Sono alto 1,82 peso 74 Kg e scio a livello oro avanzato, che lunghezza è giusta per me?
Capisco che ci sono altri post simili, ma non sò dove e a chi chiedere informazioni.
Grazie a tutti ciao
 
Ringraziamenti

Ciao, devo dire che l'accoglienza non è stata un gran chè nessuno disposto ad aiutarmi, forse ho chiesto qualcosa di troppo difficile o troppo vago???
 
Ciao, sugli sci in questione può risponderti Miki morepowder che però in questo periodo è molto preso, ti posso solo rispondere sul Mantra, uno sci bello tosto e performante, se hai gambe (la tecnica se sei oro avanzato è ok) è un gran sci da usare sia in pista che fuori...

La lunghezza deve essere almeno della tua altezza, quindi se opti per il Mantra, vai di 184.

Ciao!
 
Top