Salve a tutti,
dopo aver seguito i vari post di questo forum,la scorsa settimana, spinto dalla curiosità ho provato un paio di Amplid C7 lunghi 175 cm, in pista e fuori.
Mi sono entusiasmato per il fuoripista, e così vorrei cambiare i miei vecchi sci con qualcosa di non eccessivo, che mi permetta di fare pista (poca, ma divertendomi) e fuoripista.
Guardando quà e là ho identificato alcuni sci che vorrei sottoporre al vostro giudizio:
Amplid c7
4front pique
armada t Hall
armada el rey
volkl mantra
C'è qualcuno di voi che li ha provati? che mi può aiutare a scegliere? o mi può proporre qualcosa?
Sono alto 1,82 peso 74 Kg e scio a livello oro avanzato, che lunghezza è giusta per me?
Capisco che ci sono altri post simili, ma non sò dove e a chi chiedere informazioni.
Grazie a tutti ciao
dopo aver seguito i vari post di questo forum,la scorsa settimana, spinto dalla curiosità ho provato un paio di Amplid C7 lunghi 175 cm, in pista e fuori.
Mi sono entusiasmato per il fuoripista, e così vorrei cambiare i miei vecchi sci con qualcosa di non eccessivo, che mi permetta di fare pista (poca, ma divertendomi) e fuoripista.
Guardando quà e là ho identificato alcuni sci che vorrei sottoporre al vostro giudizio:
Amplid c7
4front pique
armada t Hall
armada el rey
volkl mantra
C'è qualcuno di voi che li ha provati? che mi può aiutare a scegliere? o mi può proporre qualcosa?
Sono alto 1,82 peso 74 Kg e scio a livello oro avanzato, che lunghezza è giusta per me?
Capisco che ci sono altri post simili, ma non sò dove e a chi chiedere informazioni.
Grazie a tutti ciao