chicchi
Active member
Skifosi domani vado a Campo Imperatore......chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto!!!
Il tempo dovrebbe essere buono......sole e vento debole......e soprattutto tantissima neve!!!
Fatemi sapere.....
x Leo.....ti prometto che farò qualche foto.....per farti rosicare
DD
DD
DD
Buono studio
Il tempo dovrebbe essere buono......sole e vento debole......e soprattutto tantissima neve!!!
Fatemi sapere.....
x Leo.....ti prometto che farò qualche foto.....per farti rosicare
Buono studio