CAMPO IMPERATORE Giovedì 26 Gennaio 2009

chicchi

Active member
Skifosi domani vado a Campo Imperatore......chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto!!!
Il tempo dovrebbe essere buono......sole e vento debole......e soprattutto tantissima neve!!!
Fatemi sapere.....


x Leo.....ti prometto che farò qualche foto.....per farti rosicare :DDD:DDD:DDD
Buono studio:D
 
Oggi impianti chiusi, ma se aprono domani troverai tanta bella neve fresca... :D

Comunque, domani è il 26 FEBBRAIO!!!
 
Top