Il glossario del freestyle

william

Mutante
Ragazzi con la mitica funzione "cerca" ho provato a vedere di trovare terminologie delle figure, salti etc. ma sono tutte disseminate in ordine sparso....e allora ho pensato (dato che ne ho bisogno) di lanciare un'iniziativa: compilare un glossario del freestyle che contenga tutte le terminologie nonchè gli slang, anche xchè è una cultura in continua espansione che và seguita costantemente e per chi cerca di apprendere, come nel mio caso, è fondamentale. Se volete lasciate quindi un termine con la descrizione, eventuali problemetiche d'esecuzione, consigli, e piano piano comincerò ad organizzarli in ordine alfabetico in un documento che sia visibile a tutti!

cosa ne dite?

COMINCIAMOOOO!!!!!

Secondo me fai prima a guardarti dei video con commento tipo qualche run della gara di slopestyle degli x-games... Alla fine il buon vecchio Michael ti farà capire tutto :D

true tail grab con stallo sulle punte (il nome del trick sinceramente non lo so)

se vai sul sito Orage c'è Casabon che fa la stessa cosa... naturlamente lui ha più stile :D

.

true tail grab con stallo sulle punte (il nome del trick sinceramente non lo so)

se vai sul sito Orage c'è Casabon che fa la stessa cosa... naturlamente lui ha più stile :D

come ci riesci????
io ci provo..ma nada...non mi si bloccano le punte.. :XX

puntate il bordo pista dove bene o male si ha un cambio di pendenza verso l'alto...tenete una bassa velocità appena sentite che vi state fermando buttate il peso in avanti; appena vi sentite sollevare sulle punte piegate le ginocchia e il gioco è fatto

non è difficile entro pochi tentativi riuscirete anche a grabbare il tail;-)

puntate il bordo pista dove bene o male si ha un cambio di pendenza verso l'alto...tenete una bassa velocità appena sentite che vi state fermando buttate il peso in avanti; appena vi sentite sollevare sulle punte piegate le ginocchia e il gioco è fatto

non è difficile entro pochi tentativi riuscirete anche a grabbare il tail;-)
Grazie..
appena avrò l'occasione proverò!

Mi avete fatto scoprire il mio nuovo idolo! Secondo me se si impara a fare l'urletto si impara anche tutto il resto :DDD