situazione neve

Simone Genca

lazialotto
leggevo le temperature su canazei (mi sembrano alte oggi) aiutooooooooo
reggerà la neve fino al 14 marzo giorno della partenza della settimana bianca??:RRR

Trànquilo: le temperature sono alte causa fohn (che in effetti scioglie caterve di neve) ma di neve ce n'è talmente tanta che non ci sarà problema.
Il più sarà vedere se sarà un periodo fresco e si scierà bene o se invece (come può capitare a metà marzo) sarà un periodo caldo e sarà tutta pappa.
E' un prenderci .............

.

Si serà tardi purtroppo. Ormai in tantissime piste bisogna fare slalom tra i prati che riaffiorano tra la neve. peccato. dal 5-6 marzo penso si scierà solo oltre i 2500 metri! :D

io parto dopodomani e sto fino al 7, sicuramente il problema neve non esiste, esiste il problema caldo, senza freddo alle 12 le piste rischiano di diventare un'unica enorme gobba

Monte Elmo oggi con neve molle! Segnava 1 grado a valle e -1 a monte! Secondo me c'erano almeno 8 gradi a monte!!!!! Neve molle dai 1700 m in giù! Croda Rossa teneva ancora abbastanza bene al pomeriggio!

idem al Latemar...7° su in cima a mezzogiorno....la neve ha retto bene sino a quell'ora....poi colla!!! :-?:-?