Plan De Corones 23/01/2009

Bassoemiliano

Escursioni sempre
Il venerdì della settimana bianca è l'ultimo e decisivo giorno per provare il comprensorio che molti definiscono interessante e bello, meta di molti miei corregionali (sarà un caso), conosciuto per le numerosissime cabinovie che salgono nel 'panettone'
Il tempo che ho a disposizione è poco e l'orario pessimo per fare un mattutino o un pomeridiano, tessera a punti neanche esiste, allora per cavarmi la voglia decido di fare solo una salita, così da Valdaora riesco ad arrivare in cima e godermi il panorama che avevo visto solo in foto e scendere per una pista di tutto rispetto e lunga

panorama dalla cima
35154-dscf1425x.jpg

35155-dscf1432x.jpg

35156-dscf1434x.jpg

35157-dscf1441x.jpg

Alaska?:D
35158-dscf1446x.jpg

35159-dscf1447x.jpg

un tratto di pista che scende a Valdaora
35160-dscf1455x.jpg

35161-dscf1458x.jpg

vicino all'arrivo, la Lorenzi sulla destra
35162-dscf1459x.jpg

35163-dscf1460x.jpg

ci ritornerei anche domani lassù! e se non fosse perchè ci sono già stato cercherei anche di convincere Soloneve e fummino a seguirmi. Tuttavia una settimana bianca in una zona strategica come brunico potrei rifarmela, magari sperimentando anche Klausberg,Speikboden ed il Monte Elmo a Sesto. mhm...quasi quasi il prossim'anno...

ci ritornerei anche domani lassù! e se non fosse perchè ci sono già stato cercherei anche di convincere Soloneve e fummino a seguirmi. Tuttavia una settimana bianca in una zona strategica come brunico potrei rifarmela, magari sperimentando anche Klausberg,Speikboden ed il Monte Elmo a Sesto. mhm...quasi quasi il prossim'anno...

Per me va tutto bene, anche il Plan. Non ho preferenze particolari e non odio nessun posto per sciare!!! :D