SCUOLA DI SCI COLERE (e maestro)

Aeon19

Skifoso in evoluzione
Ciao raga ho bisogno di un vostro consiglio.

Venerdì molto probabilmente (al 100% anche lunedì) andrò a Colere a farmi una sciatina.

O per meglio dire andrò per prendere qualche lezione di sci, visto che io sono moolto principiante (ma che ho una voglia matta di imparare a sciare bene e spaccare tutto :WW ).

A Colere però ci sono 2 scuole di sci a pochi metri di distanza l'una dall'altra:

• SCUOLA SCI COLERE 2200
  • SCUOLA SCI COLERE POLZONE

Vorrei sapere (magari per esperienza personale) quale delle due scegliere per prendermi qualche lezione col maestro.

Quale delle due è """migliore""" ?! :skiche:

C'è qualche motivo per cui dovrei preferirne una all'altra?! :?mm

Grazie mille ragazzi! :D

Se vuoi un consiglio spassionato, Colere non é il posto migliore per imparare, non so se già lo conosci e ti sto dicendo banalità, però se non sei ad un certo minimo livello il maestro ti chiuderà nel ridicolo campo scuola di 200 metri con tapis roulant perché le piste sono troppo difficili.
Se sei proprio agli inizi é invece consigliatissimo il vicino Passo della Presolana o il Monte Pora, molto più tranquilli e con validissime scuole.
Ciao!

Se vuoi un consiglio spassionato, Colere non é il posto migliore per imparare, non so se già lo conosci e ti sto dicendo banalità, però se non sei ad un certo minimo livello il maestro ti chiuderà nel ridicolo campo scuola di 200 metri con tapis roulant perché le piste sono troppo difficili.
Se sei proprio agli inizi é invece consigliatissimo il vicino Passo della Presolana o il Monte Pora, molto più tranquilli e con validissime scuole.
Ciao!

Son d'accordo con te che magari non è il posto adatto, perche la mia in-esperienza mi porta a pensare che tu ne sappia più di me di sicuro.