Weekend dalal metà di Marzo dove?

Tommi

Powder to Believe
Si voleva andare con una compagnia abbastanza mista come livello e attrezzo di discesa, a passare un weekend in qualche località alpina.

L'idea era prendere una casa diciamo da 6 per due/tre giorni. E' possibile?

Non mi servono posti con piste incredibili ma un compresnorio diciamo di media grandezza (tipo quelli della Valtellina).

Pensavo magari che Valtournenche o Champoluc potevano andare. Magari anche LaThuille ma temo che li i prezzi salgano a bomba.

Non è necessario che sia proprio sulle piste anche con una certa distanza (ragionevole) è ok.

Avete qualche dritta in merito?
 
per valtournenche direi che il periodo è ottimo, come per la Thuile...forse se fa caldo Champoluc è un pelino svantaggiata...per quanto riguarda l'appartamento la vedo dura trovare affitto per 2 o tre giorni...meglio puntare sull'hotel...con 50-60 euro al giorno vi trovate un buon tre stelle con la mezza pensione (a Valtournenche mentre a La Thuile i prezzi sono parecchio più alti)
 
venite con noi (fummino,soloneve ed il sottoscritto) in alto adige. Ancora non sappiamo dove ma si va! :D venerdì 6 sera partenza e rientro domenica 8 sera...
 
Marcus eravamo orientati verso la fine di Marzo e temo che quella zona sia un po' a rischio se scalda un po'.
 
Infatti da quando non illumina più il thread apposito ha perso smalto e lucidità :p

Servirebbe un ritorno del robbs a fargli da concorrenza.
 
è che ci vuole ricattarsi e farsi pagare...
OT: stamattina ho sentito le previsioni di guidi su rai1 : e ha detto "per fortuna cambia la circolazione e diventa più temperata"!!!!ma è impazzito :D marcus che lo conosci, digli qualcosa
 
Si voleva andare con una compagnia abbastanza mista come livello e attrezzo di discesa, a passare un weekend in qualche località alpina.

L'idea era prendere una casa diciamo da 6 per due/tre giorni. E' possibile?

Non mi servono posti con piste incredibili ma un compresnorio diciamo di media grandezza (tipo quelli della Valtellina).

Pensavo magari che Valtournenche o Champoluc potevano andare. Magari anche LaThuille ma temo che li i prezzi salgano a bomba.

Non è necessario che sia proprio sulle piste anche con una certa distanza (ragionevole) è ok.

Avete qualche dritta in merito?

in zona Madesimo ci sono due residence che fanno anche il week end http://www.laricebianco.com/dovesiamo.asp
http://www.baitadeipini.it/Baitadeipini_file/Page431.htm

non ci sono mai stato, ma non sembrano male; e con Madesimo puoi andar bene anche a metà marzo , mal che vada c'pè sempre la Val di Lei
 
Top