Ecco una discussione di ampio respiro, di livello Eurepeo.
In quale nazione europea si scia complessivamente meglio?
Quali sono le caratteristiche positive e negative "generali" di ogni stato?
Nel sondaggio ho messo i principali stati che mi son venuti in mente, se me ne sono dimenticati alcuni di "grandicelli" suggeriteli voi.
Io so solo che in Italia ci sono ottimi panorami (Dolomiti, Monte Bianco, Cervino, ecc.), ma generalmente meno neve del resto degli altri stati.
Come prezzi, mi sembra che in Italia sia abbastanza onesti (ma qui non sono sicuro).
Come impianti mi sembra che l'austria sia il top.
I prezzi più alti sono svizzeri?
La regione più nevosa immagino sia la Francia.
Delle scandinave non so molto, però immagino siano quelle con le temperature più rigide.
Voi che ne dite? Quale secondo voi è lo stato in cui si sica generalmente meglio? (Per chi, come me non ha mai sciato all'estero dia la preferenza per i sentito dire
)
A me questa discussione sembra molto interessante.
Ciao.
In quale nazione europea si scia complessivamente meglio?
Quali sono le caratteristiche positive e negative "generali" di ogni stato?
Nel sondaggio ho messo i principali stati che mi son venuti in mente, se me ne sono dimenticati alcuni di "grandicelli" suggeriteli voi.
Io so solo che in Italia ci sono ottimi panorami (Dolomiti, Monte Bianco, Cervino, ecc.), ma generalmente meno neve del resto degli altri stati.
Come prezzi, mi sembra che in Italia sia abbastanza onesti (ma qui non sono sicuro).
Come impianti mi sembra che l'austria sia il top.
I prezzi più alti sono svizzeri?
La regione più nevosa immagino sia la Francia.
Delle scandinave non so molto, però immagino siano quelle con le temperature più rigide.
Voi che ne dite? Quale secondo voi è lo stato in cui si sica generalmente meglio? (Per chi, come me non ha mai sciato all'estero dia la preferenza per i sentito dire
A me questa discussione sembra molto interessante.
Ciao.