e dopo 11 anni..

freddy70

New member
di snowboard ho deciso di ri provare gli sci... ho comprato gli scarponi Garmont Endorphine e noleggiato gli sci.. degli Hostile (possibile) 181 cm con un disegno bianco di un omino con la pistola (non so.. ) destinazione Alagna..
anzi sabato Mera .. bene o male mi ricordo come si fa...
il giorno dopo Alagna.. neve molto bella ... col d'Olen fantastico e poi i miei amici mi portano a fare il canale del Moss..

ecco per chi lo conosce... un giudizio.. i miei soci dicono " è bello è semplice non c'è nessun pericolo etc etc"... insomma.. ho un pò di anni di sci alle spalle.. non ho avuto problemi e mi sono proprio divertito.. però insomma.. non è proprio un baby.... o sono diventato proprio vecchio e troppo timoroso?

Il canale del Moos è decisamente a Gressoney, freddy!
Per il resto dipende dai punti di vista e dalla neve che trovi... non certo da "principiante" in termini assoluti, ma comunque adatto a chi mette i secondi (non voglio dire i primi) passi fuoripista...

Il canale del Moos è decisamente a Gressoney, freddy!
Per il resto dipende dai punti di vista e dalla neve che trovi... non certo da "principiante" in termini assoluti, ma comunque adatto a chi mette i secondi (non voglio dire i primi) passi fuoripista...

eh si vero è gressoney... si vero dipende dalla neve.. diciamo che se si scivola con la neve non ottimale non ti fai benissimo...

.