WLF Strano monte

robbs

Il Grande Insubrico
Dove si trova questo monte? :DDD

Allegati

• aa_106.jpg
    aa_106.jpg
    93.5 KB · Visualizzazioni: 616
  • aaa_155.jpg
    aaa_155.jpg
    35.6 KB · Visualizzazioni: 620
monte stella.....o meglio montagnetta di san siro...la cima + alta di milano che quando è innevata ci fanno le gare di sci per bambini e non!!!...... :lol: :lol: :lol: .....però è un bel posto per andare a correre..... :wink:

1984,Giulietto...
A quei tempi ancora non si sapeva del potenziale del turtellun, e la gazza, trovando un pò lugubre il cognome dell'albertone nazionale(sordi si starà rivoltando nella bara) decise di titolare "giovane bolognese si impone nel parallelo di natale" o qcosa di simile.

2 anni or sono ho fatot una sciatina sul monte stella: attrezzi da buttare, scarponi pure, jeans e giacca a vento. skilift??? un vespino

Voi milanesi doc, mi potete dire qual è la vera origine di questa montagnetta? Alcuni mi dicono che è una discarica ricoperta, altri mi dicono che è nata accumulando le macerie dei bombardamenti alleati nella seconda guerra..a chi devo credere? :think:

io sapevo macerie, mio padre però sostiene rifiuti perchè dice che c'era anche prima della guerra...adesso manca l'opinione di google(mr. o non mr.)