Nordica dobermann Spitfire PRO

principe

New member
Ciao a tutti,
e complimenti per il forum: aggiornato e interessante. Lo seguivo da tempo ed ora chiedo un parere.

Scio da quando sono nato, non ho mai fatto agonismo, ma la mia tecnica e tipo di sciata è di quel tipo. Scio tutti i fine settimana (da novembre a primi di giugno) e pratico da 10 anni anche lo scialpinismo (ho 30 anni appena compiuti).
Sono alto 1.76, peso 65 kg, ho sempre avuto sci lunghi, circa 1.80, ed attualmente ho gli attacchi tarati a 9. Ho raggiunto velocità superiori ai 100 kmh (ho le foto!) e sono aggressivo.
Ho sempre avuto RC (prima i Racetiger RC, poi gli Atomic 9,20, poi gli RC4, infine di nuovo atomic).

Adesso volevo prendere i Nordica GS PRO, ma ero molto tentato dagli SPITFIRE PRO (lunghi 178).

NON LI HO MAI PROVATI e NON CONOSCO QUALCUNO CHE LI ABBIA PROVATI.
AVREI BISOGNO URGENTEMENTE DI UN PARERE, IN QUANTO LI HO TROVATI IN OFFERTA E SONO SUPERTENTATO DI PRENDERLI.

Chi mi sa dire qualcosa? GRAZIE INFINITE

Spero che tu quella velocità non l'abbia raggiunta in pista con altra gente che potevi ammazzare...non pensare che dicendo che vai cosi forte ottieni consensi e risposte...leggiti i post che abbiamo scritto a riguardo solo ieri...:evil:

Ciao a tutti,
e complimenti per il forum: aggiornato e interessante. Lo seguivo da tempo ed ora chiedo un parere.

Scio da quando sono nato, non ho mai fatto agonismo, ma la mia tecnica e tipo di sciata è di quel tipo. Scio tutti i fine settimana (da novembre a primi di giugno) e pratico da 10 anni anche lo scialpinismo (ho 30 anni appena compiuti).
Sono alto 1.76, peso 65 kg, ho sempre avuto sci lunghi, circa 1.80, ed attualmente ho gli attacchi tarati a 9. Ho raggiunto velocità superiori ai 100 kmh (ho le foto!) e sono aggressivo.
Ho sempre avuto RC (prima i Racetiger RC, poi gli Atomic 9,20, poi gli RC4, infine di nuovo atomic).

Adesso volevo prendere i Nordica GS PRO, ma ero molto tentato dagli SPITFIRE PRO (lunghi 178).