rossomingus
New member
Ciao, sono nuovo del Forum e faccio scialpinismo da 3-4 anni in Trentino AA. Vorrei cambiare i miei scietti, e prendere degli attrezzi che siano decenti un pò in tutto ( a parte la pista, che non mi interessa); voglio dire canali stretti, pendii aperti, polvere ma soprattutto vorrei un supporto per neve disomogenea e crosta, dove faccio molta fatica. [Mi interessa anche l'aspetto salita: quindi sci non troppo sciancrati e peso inferiore ai 3 kg al paio (uso l'attacchino).]
so che non si può avere tutto. Cmq avrei pensato ai Stockli Stormrider Light oppure ai Shuksan della K2. Ne parlano tutti bene..... Ma vale la pena? Ho molti vantaggi rispetto ad uno sci leggero come il Blizzard Tc Expedition o equivalente?
E per quanto riguarda la lunghezza cosa dite (sono 174cm per 65kg)?
Qualcuno sa dirmi qualcosa dei Movement Random? é vero che sono piuttosto fragili? E i Volkl Wolf?
Visto che non so un cavolo, spero che qualcunio mi dia due dritte... Sciao
so che non si può avere tutto. Cmq avrei pensato ai Stockli Stormrider Light oppure ai Shuksan della K2. Ne parlano tutti bene..... Ma vale la pena? Ho molti vantaggi rispetto ad uno sci leggero come il Blizzard Tc Expedition o equivalente?
E per quanto riguarda la lunghezza cosa dite (sono 174cm per 65kg)?
Qualcuno sa dirmi qualcosa dei Movement Random? é vero che sono piuttosto fragili? E i Volkl Wolf?
Visto che non so un cavolo, spero che qualcunio mi dia due dritte... Sciao