SKI DVD IN LINGUA ITALIANA???

ofdef

New member
Ciao a tutti!!! :wink: :wink: volevo acquistare un paio di DVD da actionsportsdvd.com ma prima di far ciò mi chiedevo se qualcuno di voi sa dell' esistenza di qualcosa di simile (anche in vhs) in lingua italiana...L' inglese scritto lo capisco ma parlato dagli americani so caxxi!! :wall:
Vi chiederete che m' importa...non c'è mica una trama da seguire!!! E invece io che sono il più coggione volevo prendere Breakthrough On skis 1 e 2 ...video di istruzione per principianti free-ride :think: :think: ...quindi diciamo che sicuramente in italano ci capirei qualcosina in più! :lol: :lol: !! approposito qualcuno di voi li ha visti??? ne vale la pena??? non è che qualcuno di voi li vende come copia masterizzati :wink: ...nooo eeeeh??? :lol: :lol: :lol:

Ne facciamo uno Noi quest'inverno :D
l_13100126.jpg

Purtroppo non ce ne sono in lingua Italiana. Qualche dvd di snowboard "fatto in casa" si trova in edicola, ma di sci non ne conosco.
Ciao :D

Gli skimovies, ed in generale i DVD di sport fighi, sono tutti in inglese... li doppiano in francese e spagnolo, ma non in italiano.

Ho un caro amico che sta a Roma e lavora in una casa di produzione, che compra film e documentari e li adatta per rivenderli poi a Sky e alle distribuzioni cinematografiche.
Da tempo gli dico di valutare di prendere i DVD di sport per il mercato italiano... sai cosa mi ha risposto?
NON LI VOGLIONO NEANCHE VEDERE DA LONTANO! :wall:

Altro esempio di come siamo furbi in italia! :uuue:

In america c'è la gente che va al cinema a vedere gli Skimovies, in italia dobbiamo comprarli in america oppure spendere 40 euro a DVD, sempre che si riesca a trovarli.

Ultima nota... i DVD di sport, si comprano, almeno qualcuno, non dico tutti :roll: ... se devo piratare qualcosa, preferisco copiare i film di blockbuster e non dare altri soldi alle multinazionali del cinema, ma visto che buona parte degli introiti di un rider arriva dagli skimovies, preferisco spendere due lire per loro e risprmiarle non andando al cinema a vedere film pallosi! :wink:

Voglio entrare anch'io nel cast,anche........come albero(ovviamente da evitare perchè non mi si abbatte facilmente).

Ci sto pensando da un po' di tempo a fare un filmatino frirraid.
La telecamera ce l'ho,ma solo per qualche immagine ricordo e non per fare un filmetto decente.

Azz,ragazzi,non m'invogliate in questa maniera che sto già impazzendo di voglia di free-ride e relativi movie.