-- 21 Feb 2009, la polverella come i porcini --

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Come i lungimiranti avi dicevano, la polverella e' come i porcini...
Bisogna cercarli dove ci sono ;)

A distanza di una settimana dalle ultime precipitazioni siamo saliti sull'amato monticello e a forza di insistere sono riuscito a convincere il mio compare a fare la variante che da tempo mi prefiggevo di salire :twisted:

La fantasia ha dato i suoi frutti e grazie a rampanti e piccanti l'amata polverina si e' palesata!

Una giornata veramente stupenda sotto tutti i punti di vista, non finiro' mai di ringraziare i nostri amati mucchietti di granito! :premiato:

Rampante anche lui
35030-001mbianco.jpg

La ricerca del Boleto
35031-006mbianco.jpg

mmmhhhh
35032-009mbianco.jpg

ssssshhhhhhh
35033-012mbianco.jpg

Canali Finali, boschetti da porcini
35034-017mbianco.jpg

Vista da sotto... quasi incombente!
35035-018mbianco.jpg

Qui tutte le immagini della gita

ahh! mi pare la variante della discesa dal Toula, quella che dalla fine del ghiacciao scende tutto a dx! ma se fosse quella ... la scalata l'avete fatta in discesa? Complimenti!

ahh! mi pare la variante della discesa dal Toula, quella che dalla fine del ghiacciao scende tutto a dx! ma se fosse quella ... la scalata l'avete fatta in discesa? Complimenti!

La variante e' quella, la scalata l'abbiamo fatta in salita sotto la Tour d'Entreves per finire sull'omonimo ghiacciao :old:

Sciauuuu
Mauro

.

più tardi metto il reportage. noi sabato l'abbiamo fatto dal colle e non era niente male a parte la calata per rocce affioranti.

ciao,
mao

Ciao Mao, vi ho visti alla partenza della funivia...
Quando ho visto te e la Dupraz volevo chiederti se eri di Skiforum (ho avuto un flash e ti ho visto nel report dello scorso anno durante la calata dei Cosmiques), poi ho visto arrivare la prima benna e in un attimo eravamo gia' su...

Peccato, sara' per la prossima, tanto ormai ti ho inquadrato!!! :YYY

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
MaUro