Comunque i miei figli hanno 9 e 5 anni ed io noleggio sempre il materiale.
Considere che abitando a Roma riesco a fare la settimana bianca e qualcje altra sporadica sciata a Roccaraso.
dipende che fanno.. se devi andare qualche week end e fare nua sciatina .. secondo me ti conviene noleggiare..
..se invece vai abbastanza volte da ammortizzare il costo del noleggio puoi pensare ad un acquisto.. ma poi ti rimangono sul groppone un paio di sci a stagione visto che i tuoi bimbi crescono un cm al minuto.. ! se sai come rivenderli ..
.. io ho imparato a sciare con sci 20 cm più alti di me.. perchè così duravano di più.. ma erano altri materiali e non era affatto divertente all'inizio..
io ho tre figli. Per i primi due ho comprato (uno passava all'altro), per il terzo ho noleggiato per tutto l'anno (costa poco e i materiali di oggi sono più utili per imparare a sciare rispetto a quelli di 3-4 anni fa... i nuovi sci per bambino bassi e larghi sono una meraviglia)
Mi hanno però anche parlato di una soluzione diversa (anche se mi sembra un po' macchinosa): comprare il primo anno poi vendere successivamente e riacquistare nuovo :think: ....
Mi hanno però anche parlato di una soluzione diversa (anche se mi sembra un po' macchinosa): comprare il primo anno poi vendere successivamente e riacquistare nuovo :think: ....
Ah intendi lo ski rent... praticamente tu compri uno sci a basso prezzo nuovo, della stagione corrente e l'anno dopo te lo sostituiscono con il modello dell'anno dopo pagando molto poco!!!!
Secondo me è utile per chi piace cambiare sci spesso, non troppo adatto a bambini, poi sei libero di scegliere...