Salve a tutti e' il mio primo post di molti in questo forum, essendo un neofita ho milioni di domande da porvi, vorrei cominciare proprio dall'attrezzatura.
Ieri ho comprato il mio primo paio di sci FreeStyle e sono questi:
Vist Freeride SpeedLock li ho pagati 200 nuovi (mi sembrava un affare che ne dite?)
Dimensioni:
115mm (11,5cm) nel punto piu largo della punta
76mm (7,6cm) all'altezza dell'attacco
105mm (10,5cm) nel punto piu basso della punta
Quanto all'altezza mi arrivano all'occhio e pesano 3kg l'uno (pesati con attacco speedlock montato).
Quello che voglio farci e': Svolgere salti in snow park (i piu semplici per imparare). Piste (poche) e fuori pista non troppo impegnativi.
Scarponi: Posseggo un paio di scarponi tipicamente da battaglia, tutti mi dicono che sono un po larghi e pure io mi ci trovo benone. Meglio che con scarponi strettissimi, ha senso tutto cio'? O sono io che mi devo adattare a scarponi piu piccoli?
Grazie da ora a tutti!
Ieri ho comprato il mio primo paio di sci FreeStyle e sono questi:
Vist Freeride SpeedLock li ho pagati 200 nuovi (mi sembrava un affare che ne dite?)
Dimensioni:
115mm (11,5cm) nel punto piu largo della punta
76mm (7,6cm) all'altezza dell'attacco
105mm (10,5cm) nel punto piu basso della punta
Quanto all'altezza mi arrivano all'occhio e pesano 3kg l'uno (pesati con attacco speedlock montato).
Quello che voglio farci e': Svolgere salti in snow park (i piu semplici per imparare). Piste (poche) e fuori pista non troppo impegnativi.
Scarponi: Posseggo un paio di scarponi tipicamente da battaglia, tutti mi dicono che sono un po larghi e pure io mi ci trovo benone. Meglio che con scarponi strettissimi, ha senso tutto cio'? O sono io che mi devo adattare a scarponi piu piccoli?
Grazie da ora a tutti!