skipass gratuiti x dolomitisupeski-alta badia

zackk

New member
ciao
volevo chiedervi se esistono buoni su quotidiani o altro per far sciare gratis almeno una persona su due, pagando un unico intero skipass gironaliero nella zona dolomitica.
Chiedo questo perchè utilizzo questo buono valido per il sabato al Tonale
grazie

ciao
volevo chiedervi se esistono buoni su quotidiani o altro per far sciare gratis almeno una persona su due, pagando un unico intero skipass gironaliero nella zona dolomitica.
Chiedo questo perchè utilizzo questo buono valido per il sabato al Tonale
grazie

Illuso... Il DS non fa sconti!

Le uniche iniziative sono quelle in promozione sui listini ufficiali del DS e dei vari comprensori!
Puoi consultare il sito ufficiale e troverai le formule che possono adattarsi alle tue esigenze!

.

Il DS per far sconti fa schifo! una volta un signore ha chiesto lo skipass gratuito per il figlio, e c'era li suo figlio, il bambino che avra avuto tre anni, non di più..... Ebbene la cassiera ha voluto vedere il documento!!! Si vedeva lontano un chilometro che questo bambino aveva si e no 3/4 anni, se ne avesse avuti più di 8 sarebbe stato di certo affetto da una grave forma di nanismo!! Ridicoli, con quanto sono ladri con i giornalieri!!

Il DS per far sconti fa schifo! una volta un signore ha chiesto lo skipass gratuito per il figlio, e c'era li suo figlio, il bambino che avra avuto tre anni, non di più..... Ebbene la cassiera ha voluto vedere il documento!!! Si vedeva lontano un chilometro che questo bambino aveva si e no 3/4 anni, se ne avesse avuti più di 8 sarebbe stato di certo affetto da una grave forma di nanismo!! Ridicoli, con quanto sono ladri con i giornalieri!!

E' verissimo che senza documento anche un lattante paga lo skipass intero :shock::shock:

Però basta che gli porti il documento, ti cambiano lo skipass del bambino e ti rimborsano contanti .. :D:D

Nel mio caso è bastato un fax della tessera sanitaria ..... e comunque il motivo del non-sconto non era l'età .... volevano essere sicuri che fosse mio figlio :D:D:D

Gli sconti nel DS si sono estinti parecchi anni fa..
Forse trovi qualcosa fossilizzato ...:D

Se hai lo stagionale Skirama hai 5 giorni gratuiti nel DS altrimenti guarda il sito ufficiale.
Qualche valle credo faccia sconti solo sullo skipass di valle.

Io riesco ad ottenere ben QUATTRO euro di sconto sullo skipass fiemme, 3valli o san Martino con il multipass......! Incredibile! Sto attento a non andare troppo perché ho paura di mandare in fallimento la societa impianti!

Ebbene la cassiera ha voluto vedere il documento!!! Si vedeva lontano un chilometro che questo bambino aveva si e no 3/4 anni, se ne avesse avuti più di 8 sarebbe stato di certo affetto da una grave forma di nanismo!! Ridicoli, con quanto sono ladri con i giornalieri!!
Ad Arabba nel 2001 hanno preteso che facessi inviare un fax da casa (mi ero dimenticato i documenti del bimbo) per ottenere lo skipass 6gg gratuito per mio figlio.
E mio figlio e nato nel 1996...

Cos'è questa tessera Multipass?

Sono delle contromarche che rilasciano gli sci club in piemonte e che ti danno un po' di sconto su alcuni skipass, ovviamente sono quasi tutti comprensori del nord ovest ma c'è qualche sconto anche per qualche posto dell'est.
Ci sono invece grandi sconti per alcune stazioni in Francia, per esempio c'è una riduzione da 35 euro e 50 a 17 a valmorel!