21 Febbraio 2009 - Giro al R. Sebastiani

skitrek

New member
Breve giro al rifugio Vincenzo Sebastiani al colletto di Pezza....

35009-dsc0012web.jpg


35010-dsc0018web.jpg


35012-dsc0022web.jpg


35013-dsc0029web.jpg


35017-dsc0031web.jpg


35018-dsc0034web.jpg


35019-dsc0035web.jpg


35020-dsc0048web.jpg


35021-dsc0049web.jpg


35022-dsc0059web.jpg
 

Allegati

  • DSC_0012_web.jpg
    DSC_0012_web.jpg
    178 KB · Visualizzazioni: 181
  • DSC_0018_web.jpg
    DSC_0018_web.jpg
    81.1 KB · Visualizzazioni: 172
  • DSC_0022_web.jpg
    DSC_0022_web.jpg
    145.1 KB · Visualizzazioni: 177
  • DSC_0029_web.jpg
    DSC_0029_web.jpg
    142.3 KB · Visualizzazioni: 189
  • DSC_0031_web.jpg
    DSC_0031_web.jpg
    121.4 KB · Visualizzazioni: 190
  • DSC_0034_web.jpg
    DSC_0034_web.jpg
    89.7 KB · Visualizzazioni: 184
  • DSC_0035_web.jpg
    DSC_0035_web.jpg
    102.2 KB · Visualizzazioni: 203
  • DSC_0048_web.jpg
    DSC_0048_web.jpg
    282.1 KB · Visualizzazioni: 174
  • DSC_0049_web.jpg
    DSC_0049_web.jpg
    139.3 KB · Visualizzazioni: 184
  • DSC_0059_web.jpg
    DSC_0059_web.jpg
    104.5 KB · Visualizzazioni: 184
Ultima modifica:
Ciao Daniele. Allora sei tornato bene grande. Complimenti per la bellissima giornata.

Mamma mia quanta neve...ce n'è più del doppio dell'anno scorso. Faceva molto freddo?
 
Ciao Daniele. Allora sei tornato bene grande. Complimenti per la bellissima giornata.

Mamma mia quanta neve...ce n'è più del doppio dell'anno scorso. Faceva molto freddo?


Ciao Dario...
in realtà ho fatto sia venerdi che sabato...venerdi impianti piu qualche giretto per campo felice...mentre sabato perlli al Sebastiani e poi costone...

Venerdi mattina molto piu freddo..alle 8.15 ......-20°C;
Sabato molto piu caldo intorno ai ...-8°C.
Sabato sono partito tardi perche non era programmato di andare poi mi sono svegliato e ho visto la giornata... e sono andato...sono partito dall'albergo alle 10.40 e (non ci credevo neanche io!) alle 12.45 ero al Sebastiani... pian piano pero si avvicinava il brutto..in pratica in 30 min aveva coperto tutto visibilità zero...dopo metto qualche altra foto!!! e tu invece dove sei stato?
 
Io sabato roccaraso con Jacopo...neve discreta... ma da qualche parte difficile (sul pesante) Ti sei perso il week end scorso che è stato memorabile. Domenica volevo andare a Campo Imperatore ma avevo da fare.

In settimana vorrei andare a Campo Imperatore passata questa perturbazione, sempre che non ci sia vento. Che ne dici? Vorrei riiniziare ad andare con le pelli...anzi ora devo richiamare per quel corso che ti dicevo.

Fammi sapere per Campo Imperatore in settimana che riesco a liberarmi
 
Dario ho visto che qualcuno ha fatto l'imbuto tra la vetta orientale e la vetta occidentale del Costone della cerasa...in pratica a fianco della Costa della Tavola...non so se hai presente...ci sono due tracce...meravigliose...non ho foto perche tirava un vento micidiale
 
no non ho capito...quello che dico io si vede nell'ultima foto che hai postato...e non penso sia avvicinabile co tutta sta neve.....
 
no no...sali sopra il rifugio e fai tutta la cresta fino a Punta Trieste poi continui ...meglio se vedi pagg 98 e 99 della guida di Mazzoleni...
 
bella daniè :)
complimenti per le foto, davvero belle.. non è che invece delle pellate potresti insegnà a quel babbamorto de dario come si fanno???
:D:D:D
a presto!
 
Ok capito capito...visto sulla sulla guida. In pratica quando abbiamo dormito al Sebastiani noi siamo scesi a Sud (verso il Velino). Questi invece sono scesi a Nord (verso Campo felice invece).

Che mi dici per Campo Imperatore in settimana ? Oppure dove pensi sia meglio.
 
Top