L'ultima farsa...

BEO

New member
Dopo le varie situazioni imbarazzanti riguardanti le multe in fuoripista,ovvero che in certe stazioni puoi farlo dove non coinvolgi in caso di distacco una pista (giusto),in altre solo in zone boschive,in altre neanche nel bosco,ora con l'aps ovunque ( se ti beccano nel boschetto del baby,35mx30m e sei senza sono cazzi)siamo arrivati al nonplusultra della minchiaggggine...
Signore e signori da domani lunedì 22 scatta questa nuova legge:I maestri di sci non potranno più accompagnare i bambini sullo skilift e se il bimbo cade sulla linea,non potranno più andare a rialzarlo,dovrà essere il povero addetto a farsi ogni volta la gita sulla linea...Film demenziale???No pura e semplice realtà.
Le conseguenze?
Qualsiasi bimbo di due,tre o quattro anni dopo essere stato accompagnato una volta sulle gambe del maestro,che per l'intero tragitto scherzando con lui gli ha fatto capire che non c'è nulla da temere e la seconda tenendo lui il piattello col maestro appeso, alla terza prende tranquillo il suo skilift da solo ed aparte qualche innocua cadutina ,supera brillantemente la prova...
Ora invece lo stesso bimbo dovrà essere appeso alla prima,con conseguenze facilmente immaginabili...
Se poi è una collettiva beh allora non immagino le code che si verranno a creare e già perchè ogni volta che i bimbi cadranno tra piagnistei ed isterismo,un povero skiliffaro andrà su e giù a recuperarli tutti fino al collasso...

Quello che mi chiedo è?Che vengano partorite castronerie,fa parte della vita,ma chi le approva???
Già quest'anno nonostante condizioni stupende le piste sono state semi deserte,il prossimo eliminiamo anche i bimbi...
E mentre io incredulo ed amareggiato scrivo ste cose...a mezz'ora da noi,a Monginevro se la ridono a crepa pelle!!!BOH...:shit::shit::shit:

ma che ti frega? specializzati in vecchie danarose :D

c'hai ragione su tutta la linea, quand'ero regazzino ho imparato a mio frate a prendere lo skilift portandomelo su fra le gambe, non c'era pezza di mandarlo su da solo....adesso dopo 15 anni ancora mi ringrazia, infatti da 13 fa lo snobborder :evil:

Scusa, non perchè non mi fidi di quello che dici ma...la fonte?
trattasi di una semplice normativa di qualche comune (cosa demenziale) oopure di una legge nazionale (cosa più improbabile ma dicisamente più assurda??)

E' una legge reale o un "passa parola".

E poi secondo punto, anche se fosse una legge reale approvata da persone evidentmente che con la parola "neve" intendono altra neve chi dovrebbe eapplicarle. Penso che il buon senso faccia ridere chi dovrebbe applicare la legge (se dotato di cervello e buon senso). Altrimenti speriamo parta una "autoregolazione"...

Fantastico: proprio all'inizio dei corsi di carnevale...

Chissà quante scuole di sci (e maestri) applicheranno questa assurdità.

.

l'ho notato proprio ieri in nevegal che i maestri da sci non prendevano lo skilift con i banbini e c'era tanto di cartello che lo vietava.

Che geni !!!
Allora solo piste baby servite da seggiovie.
Oppure pelli sotto gli sci anche per i bimbetti alla prima uscita.

Ma se verrà confermata, vorrei proprio sapere qual è stata la motivazione da cui è nata 'sta cosa.

Mi sono riletto a fondo la nuova legge regionale...ma non ho trovato nessun accenno a provvedimenti relativi all'utilizzo degli impianti a fune da parte dei maestri di sci,ne deduco che la suddetta abominia sia frutto del genio di qualcuno in zona...Sono senza parole!Personalmente ogni volta che potrò (per fortuna alcuni addetti mi hanno confermato che loro avranno gli occhi chiusi...)me ne sbatterò il cazzo!Personalmente ogni volta che potrò esprimerò la mia libera opinione sul concetto di "collaborazione"...Mi dispiace solo per tutta la gente che opterà per altre destinazioni......e nel frattempo a Monginevro...continuano a pisciarsi addosso dal ridere!!!:vaff: