Un consiglio su freeski da chi ne capisce...piu' di me! Per piacere!!

giuliab

New member
Ciao a tutti mi chiamo Giulia, ho 20 anni e sono di Roma. Ho bisogno di chiedervi qualche dritta....Tra qualche settimana sarà il compleanno del mio ragazzo, che sta cominciando ora a muovere i primi passi nello sci freestyle (si dice così??). Ad ora ha cominciato a prendere qualche lezione, in qua e in là, ha imparato a fare un paio di salti, ma niente di impegnativo...
Quindi pensavo di regalargli un corso per imparare meglio a muoversi in questo sport che tanto lo appassiona...o qualcosa di simile. Magari nei dintorni di Cortina d'Ampezzo (lui ha la casa lì) sarebbe più comodo.
Conoscete qualche scuola specializzata o maestri che potrebbe fare la sua felicità?
Grazie in anticipo.

Giuly
 
....se cerchi i topic sotto al tuo trovi "freeskicamp estate 2009", poi se guardi in alto c'è il tasto "cerca".....è semplice! Comunque qui la maggior parte di noi è autodidatta :D ... ciao!
 
Ciao a tutti mi chiamo Giulia, ho 20 anni e sono di Roma. Ho bisogno di chiedervi qualche dritta....Tra qualche settimana sarà il compleanno del mio ragazzo, che sta cominciando ora a muovere i primi passi nello sci freestyle (si dice così??). Ad ora ha cominciato a prendere qualche lezione, in qua e in là, ha imparato a fare un paio di salti, ma niente di impegnativo...
Quindi pensavo di regalargli un corso per imparare meglio a muoversi in questo sport che tanto lo appassiona...o qualcosa di simile. Magari nei dintorni di Cortina d'Ampezzo (lui ha la casa lì) sarebbe più comodo.
Conoscete qualche scuola specializzata o maestri che potrebbe fare la sua felicità?
Grazie in anticipo.

Giuly

In quella zona non me ne vengono in mente... ci gira il Toby (fortissimo), ma non so se insegna.
 

.

Top