4skiers n.10 ???

appena esce postate la notizia...che qua a torino sembra introvabile....quando dico il titolo agli edicolanti mi guardano come se me lo fossi inventato...

appena esce postate la notizia...che qua a torino sembra introvabile....quando dico il titolo agli edicolanti mi guardano come se me lo fossi inventato...

io presi il numero scorso a Torino... se non erro in Piazza Benefica, ma non vorrei dire cavolate.. se mi viene in mente.. intanto stasera controllo..

.

Si sono di Piacenza, l'edicola è top-secret perchè ne tiene una sola copia :twisted: :DRUNK

GRRRR M A L E D E T T O !!!!!!! Prima o poi ti troverò e ti pedinerò 24 ore su 24, finchè troverò quella maledetta edicola... :twisted::stab:vaffa:xgrrr:straincazzato::FRU:FRU::skifrusta::XX:skifrusta::skifrusta:xspac:skicol:

GRRRR M A L E D E T T O !!!!!!! Prima o poi ti troverò e ti pedinerò 24 ore su 24, finchè troverò quella maledetta edicola... :twisted::stab:vaffa:xgrrr:straincazzato::FRU:FRU::skifrusta::XX:skifrusta::skifrusta:xspac:skicol:

se vai da un'edicolante e gli dici di tenertelo lo farà di sicuro...poi però devi ricordarti di comprarlo...sennò ti scotenna.