ELAN SPEEDWAVE 8 o rossignol X-fight 2? urgente!

gattobau

New member
ho sempre sciato con degli xfight 4, ora volevo cambiare in uno sci migliore, come sono questi ELAN SPEEDWAVE 8 con attacco ELAN ELD12?

un venditore mi ha consigliato di prendere questi al posto dei rossignol X-fight 2.

il mio livello è diciamo medio, ormai vado a sci uniti su tutte le rosse senza problemi. gli elan sonoi 168cm.. e i rossignol sono da 165. io peso 60 kg vestito da sci e sono alto 1.75..


avrei bisogno di una risposta veloce.. che stasera massimo domani prendo uno dei 2 modelli.
 
Gli 8 sono facilini... sono il modello entry-level della gamma Elan, vanno bene per uno che sta abbandonando lo spazzaneve per cimentarsi nella sciata a sci paralleli, sciata tranquilla.... punterei piuttosto al 10 o, meglio ancora, al 12.

OK la misura di 168 cm.
 
Gli 8 sono facilini... sono il modello entry-level della gamma Elan, vanno bene per uno che sta abbandonando lo spazzaneve per cimentarsi nella sciata a sci paralleli, sciata tranquilla.... punterei piuttosto al 10 o, meglio ancora, al 12.

OK la misura di 168 cm.

No ti ha detto di restare su Elan ma scegliere il 10 o 12.
 
io ho da poco acquistato gli elan speedwave 10, mi trovo benissimo . Ho ricominciato quest'anno dopo una pausa luga sei anni, con gli elan non ho fatto alcuna fatica a ricominciare . Io ti consiglio elan speedwave 10 o 12 .
 
ho sempre sciato con degli xfight 4, ora volevo cambiare in uno sci migliore, come sono questi ELAN SPEEDWAVE 8 con attacco ELAN ELD12?

un venditore mi ha consigliato di prendere questi al posto dei rossignol X-fight 2.

il mio livello è diciamo medio, ormai vado a sci uniti su tutte le rosse senza problemi. gli elan sonoi 168cm.. e i rossignol sono da 165. io peso 60 kg vestito da sci e sono alto 1.75..


avrei bisogno di una risposta veloce.. che stasera massimo domani prendo uno dei 2 modelli.

Elan Speedwave 10 2010 sono lo sci che perfetto...gli SLX sono troppo di gamba ...per te...e cmq non hai una sciata stretta immagino... ! io li ho provati i 10 e secondo me sono gia piu che buoni...!
 
grazie per le risposte ragazzi.. il problema è che i 10/12 non li hanno piu.. quindi o i rossignol o gli 8...

ora vedo se girando su internet trovo i 10 a un buon prezzo ma la vedo dura..
 
forse son riuscito a trovare gli Speedwave 12 sui 300 euro nuovi..

quindi dite di non pensarci nemmeno ai rossignol e di prendere direttamente gli speed 12?
 
forse son riuscito a trovare gli Speedwave 12 sui 300 euro nuovi..

quindi dite di non pensarci nemmeno ai rossignol e di prendere direttamente gli speed 12?

300 nuovi saranno quelli di questa stagione ...io ti consiglio di verificare che non ci siano i 12 2010 altro sci...e prezzo vicino...ai 400
 
c'è un problema..

sono i 2009, tutti verdi e neri, il problema è che pero sono solo da 176 cm.. io sono 1.74... sono troppo lunghi per me?

ricordo che ho una sciata tranquilla/non tecnica
 
Top