ho sempre sciato con degli xfight 4, ora volevo cambiare in uno sci migliore, come sono questi ELAN SPEEDWAVE 8 con attacco ELAN ELD12?
un venditore mi ha consigliato di prendere questi al posto dei rossignol X-fight 2.
il mio livello è diciamo medio, ormai vado a sci uniti su tutte le rosse senza problemi. gli elan sonoi 168cm.. e i rossignol sono da 165. io peso 60 kg vestito da sci e sono alto 1.75..
avrei bisogno di una risposta veloce.. che stasera massimo domani prendo uno dei 2 modelli.
un venditore mi ha consigliato di prendere questi al posto dei rossignol X-fight 2.
il mio livello è diciamo medio, ormai vado a sci uniti su tutte le rosse senza problemi. gli elan sonoi 168cm.. e i rossignol sono da 165. io peso 60 kg vestito da sci e sono alto 1.75..
avrei bisogno di una risposta veloce.. che stasera massimo domani prendo uno dei 2 modelli.