Sci x donna supershape speed o xrc 1100?

andreas06

1/2 Roma 1/2 Obertauern
Scusate memore del fantastico acquisto (ssmagnum:evvvvai:) che mi sono regalato per natale grazie ai vs commenti tecnici,special thanks to ham drey e renn,chiedo un consiglio please..devo regalare 1paio di sci a una ragazza identikit: anni 40 peso 55 altezza 1.60 sciatrice da 25 anni xciò ovvia provenienza old school con tecnica carving da migliorare,amante dei curvoni e della velocità. dato l'amore immediato con i miei Magnum vorrei rimanere su Head ma ovviamente sono aperto a qualsiasi suggerimento. Secondo voi gli SSspeed sono troppo "duri"?
ps:tranquilli esponetevi senza riserve nn è la mia ragazza xciò nn rischio di dormire sul divano sbagliando regalo:D

ciao, io andrei sul sicuro....i miei sci: head supershape speed (io ho quelli dello scorso anno e non sono per niente duri....anzi fantastici!). per di più se lei ama i curvoni tirati...sono l'ideale. parola di sciatrice!

O supershape Speed da 163 o Supershape "normali" da 160: per esperienza diretta ed indiretta so che quest'ultimo è particolarmente apprezzato dalle donne, proprio perchè non eccessivamente impegnativo e, in queste misure, anche polivalente.

E perchè no un Magnum anche per lei? 163 se le piacciono i curvoni tirati...

Lo so che adesso non sai più cosa scegliere, ma se stai su uno dei tre modelli sopra, dove cadi, cadi bene.... :D

Oppure Power One (racecarve donna, derivato dal Supershape Speed precedente) in 163cm (111-66-97mm, raggio 14.2m).

311508.jpg
311508.jpg

;)

.