elsalsero16
Member
Salve a tutti, sono nuovo del forum e l'ho trovato molto utile ed interessante. Sono uno sciatore di livello argento base in evoluzione, altezza 1,67 peso 73, mi piace sciare tranquillo per tutta la giornata senza ritrovarmi stanco morto la sera. Faccio una settimana bianca e qualche uscita nei week end. Seguendo le tante discussioni sul tema qui nel forum ho individuato e ho comprato Elan Speedwave 10 con el11 cm 160. Purtroppo al mio compleanno mi hanno regalato Elan Speedwave 12 con el11 cm 160. :shock::shock:
Adesso il mio problema è quale tenere? e quale cercare di rivendere? Il 12 può essere troppo impegnativo per me? :helpme:
Aggiungo che non ho provato nessuno dei due mi sono affidato ai vari giudizi qui sul forum e ho trovato una buona occasione per i 10. Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi un consiglio.
Adesso il mio problema è quale tenere? e quale cercare di rivendere? Il 12 può essere troppo impegnativo per me? :helpme:
Aggiungo che non ho provato nessuno dei due mi sono affidato ai vari giudizi qui sul forum e ho trovato una buona occasione per i 10. Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi un consiglio.