1° raduno centro-sud ** Roccaraso 21.02.2009

Mad77

Well-known member
Bellissima giornata trascorsa in compagnia di amici skifosi provenienti dal Lazio, Molise, Abruzzo, Umbria e Campania. Il comprensorio di Roccaraso oggi era in condizioni superbe, neve nuova e di ottima qualità, tutto magnificamente innevato, sole, zero vento, temperatura ideale. Tutto perfetto.

L'incontro alle ore 10, tutti i presenti puntualissimi. In ordine sparso: il sottoscritto, stefano_dimichele, thefabius, SOLONEVE, max81bo, sghiribendolen, elea9003, Luca_Pg, lucaci. Dopo le immancabili foto di rito l'allegra combriccola si è scatenata su e giù per il comprensorio.

Bella situazione, da ripetere in un prossimo raduno prima della fine della stagione.

Da sx a dx: elea9003, Luca_Pg, max81bo, SOLONEVE
34910-1.jpg

In blu thefabius assieme a due suoi amici
34911-2.jpg

Da sx a dx: stefano_dimichele, amico di elea, elea9003, Luca_Pg, max81b0, SOLONEVE, lucaci
34912-3.jpg

stefano_dimichele
34916-4.jpg

Da sx a dx: thefabius, Luca_Pg, max81b0, SOLONEVE
34918-5.jpg

Da sx a dx: thefabius, lucaci, di spalle SOLONEVE
34920-6.jpg

elea9003
34922-7.jpg

Se so' magnati tutto!
34924-8.jpg

Concludo dicendo: BRAVO TUTTI :tuttook:

giornata eccezionale, da ripetere sicuramente!!!

grazie a tutti gli Skifosi presenti!!!!:D:D

Roccaraso è davvero un gran bel comprensorio:D, in cui si scia molto ed è veramente difficile annoiarsi,
peccato la mia pessima condizione fisica e non esserci fermati anche oggi....

.

Bellissima giornata!!! Complimenti ragazzi, mi fa piacere vedere di skifosi che si incrociano anche più a sud del Po...

Sentite, ma di bellebrune in giro ne avete viste???? :D

Confermo la bellissima giornata e l'ottima compagnia!!! :D:D

Aggiungo qualche scatto (ne ho fatte pochissime di foto...in una giornata cosi non avevo proprio voglia di fermarmi a fotografare!!!!)

34954-img2023.jpg

34955-img2024.jpg

34956-img2025.jpg

34957-img2026.jpg

34958-pano.jpg

Ma che pistaccione che ci sono, e tutte vuote!
Bravi ragazzi, skiforum international all over the world and wind over the sun when the snow is soft but nicly hard also skiing together skiforum gays e chi può ne ha più ne metta.

Ci sono foto che trasmettono l'idea di sciare... Soloneve ne spara fuori con alta frequenza. Mi piace assaje.

34929-rocca-21-febb-d.jpg

giornata perfetta...uno spettacolo
peccato che mi sono dovuto sganciare dal gruppo un pò presto a causa dele costole dolenti...