Ciao ragazzi, ho comprato degli scarponi Nordica Speedmachine 10, ma ho un problema.
Avete presente la vite per il flex sul retro dello scarpone (che puoi selezionare Hard=110 o Soft=100)?
Quando scio la tengo su Hard , girando la vite verso l'alto, ma dopo un pò che scio mi sono accorto che la vita si abbassa stando a 3-4mm dalla posizione soft.
Io la rimetto a posto e dopo un pò che scio si riabbassa da sola.
Solo che la vite non è molle da girare, fa la giusta resistenza (non troppo dura ma non molle da girare da sola).
Questo mi succede solo allo scarpone destro.
Invece nel sinistro la placchetta di metallo dove si vede la scritta soft o hard che gira assieme alla vite per la regolazone del flex è grattata è non si vede più la scritta, come se facesse attrito contro qualcosa, ma quello che mi preoccupa di più è il problema allo scarpone destro.
Fatemi sapere e grazie in anticipo
.
Avete presente la vite per il flex sul retro dello scarpone (che puoi selezionare Hard=110 o Soft=100)?
Quando scio la tengo su Hard , girando la vite verso l'alto, ma dopo un pò che scio mi sono accorto che la vita si abbassa stando a 3-4mm dalla posizione soft.
Io la rimetto a posto e dopo un pò che scio si riabbassa da sola.
Solo che la vite non è molle da girare, fa la giusta resistenza (non troppo dura ma non molle da girare da sola).
Questo mi succede solo allo scarpone destro.
Invece nel sinistro la placchetta di metallo dove si vede la scritta soft o hard che gira assieme alla vite per la regolazone del flex è grattata è non si vede più la scritta, come se facesse attrito contro qualcosa, ma quello che mi preoccupa di più è il problema allo scarpone destro.
Fatemi sapere e grazie in anticipo