Apache k2 hellfire che opinione avete?

g.roger

Skynow
Salve a tutti,
premetto che ho 43 anni e scio da quando ne avevo 12. Sono alto 179 cm e peso 78 Kg. Scendo agevolemente in tutte le condizioni senza essere un fenomeno nella tecnica in quanto ho preso lezioni solo un paio d'anni e sono quindi autodidatta.Ho appena acquistato degli Apache K2 Hellfire 170 cm 115-68-99 Radium 14 m. Vorrei sapere da qualcuno che li ha usati come vanno per un uso polivalente che privilegia le curve larghe e veloci e ogni tanto anche quelle strette. Ho inoltre verificato che le misure di questo sci nella colelzione del 2005 erano diverse per altezza 167 cm sciancratura e raggio che è di 13 m. Sapete se gli sci che ho acquistato sono la nuova colelzione del 2009 oppure ho preso un bidone e mi hanno venduto una rimanenza? Inoltre sono della giusta altezza?
Ringrazio tutti quelli che mi elimineranno i dubbi

Salve a tutti,
premetto che ho 43 anni e scio da quando ne avevo 12. Sono alto 179 cm e peso 78 Kg. Scendo agevolemente in tutte le condizioni senza essere un fenomeno nella tecnica in quanto ho preso lezioni solo un paio d'anni e sono quindi autodidatta.Ho appena acquistato degli Apache K2 Hellfire 170 cm 115-68-99 Radium 14 m. Vorrei sapere da qualcuno che li ha usati come vanno per un uso polivalente che privilegia le curve larghe e veloci e ogni tanto anche quelle strette. Ho inoltre verificato che le misure di questo sci nella colelzione del 2005 erano diverse per altezza 167 cm sciancratura e raggio che è di 13 m. Sapete se gli sci che ho acquistato sono la nuova colelzione del 2009 oppure ho preso un bidone e mi hanno venduto una rimanenza? Inoltre sono della giusta altezza?
Ringrazio tutti quelli che mi elimineranno i dubbi

Sono questi?
811004_hellfire_zoom.jpg

Si proprio questi: BELLISSIMIHE MI SAI DIRE DEI QUESITI CHE HO POSTO. TIENI PRESENTE CHE LI HO PAGATI 405 EURO CON ATTACCHI MARKER

Si proprio questi BELLISSIMI. Cosa mi sai dire dei quesiti che ho posto?