Cartina VERAMENTE interattiva (adamelloski)

Che bella!
La migliore skimap che abbia mai visto finora.
Fantastiche le animazioni degli sciatori che scendono le piste o delle seggiovie :D :D :D
Wow, ci sono anche i video!
Bravo Adamelloski :!:
Ciao.

.

Complimenti ad Adamelloski :!: :!: :!:

Noi nella Via Lattea fino a qualche giorno fa c'era la cartina del 2001/02 :wall: :wall:

....il ghiacciao Tonale-Presena dovrebbe aprire il 20 (almeno così dicevano alla società impianti)
Le condizioni del ghiacciaio dovrebbero essere un po' meglio dell'autunno scorso poi stamattina la neve sembra essere arrivata intorno ai 2000 vedete la foto :D :D :D (comunque manca la webcam del ghiacciaio tolta penso causa lavori al passo paradiso)

Per la cartina :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Alhoa

Allegati

• cam_presanella.jpg
    cam_presanella.jpg
    8.9 KB · Visualizzazioni: 2,421
bè se è x questo andata al sito www.courchevel.it e troverete anche lì una ottima cartina interattiva e consigliano anche il xcorso adatto ad ogni tipo di sciatore x girare le 3 valli nel miglior modo possibile.....

bella, comunque anche quella del canazei belvedere non è male, o quella dello ski center latemar (però mi sa che l'hanno tolta!)

Però alla fine preferisco le cartine "statiche", quelle composte da un'immagine. Queste in flash ci mettono troppo a caricarsi e spesso mi mandano in pallone il pc.
Inoltre le cartine in formato immagine si possono usare nel forum... :think: