ciao a tutti sono nova in questo forum... mai stata in un forum prima d'ora. vivo tra fernie e rossland bc canada, dopo aver sperimentato heliboarding in panorama ho mollato tutto a milano e mi sono trasferita da queste parti. Ieri sera ho incontrato 2 italiani in giro da queste parti ... sono dispiaciuta per loro perchè quest'anno stiamo sofferndo tantissimo per mancanza di neve... ve la state pigliando tutta voi anche se non è lo stesso "champagne powder". se volete info scrivetemi o se siete da queste parti passate per un saluto magari vi porto in posti non conosciuti senza spendere soldi per catskiing o heliskiing. buona sciata a tuttirossana