canada bc

rossana

New member
ciao a tutti sono nova in questo forum... mai stata in un forum prima d'ora. vivo tra fernie e rossland bc canada, dopo aver sperimentato heliboarding in panorama ho mollato tutto a milano e mi sono trasferita da queste parti. Ieri sera ho incontrato 2 italiani in giro da queste parti ... sono dispiaciuta per loro perchè quest'anno stiamo sofferndo tantissimo per mancanza di neve... ve la state pigliando tutta voi anche se non è lo stesso "champagne powder". se volete info scrivetemi o se siete da queste parti passate per un saluto magari vi porto in posti non conosciuti senza spendere soldi per catskiing o heliskiing. buona sciata a tuttirossana
 
Ma, dai!!!
Scusa ma sono stracurioso!

Quanti anni hai?
Che lavoro facevi prima e di cosa vivi ora?
Sei in canada con un visto o hai già la cittadinanza?
Che problemi burocratici hai avuto per trasferirti lì?

Scusa le mie domande ma credo che il 95% degli utenti del forum sognano di fare quello che hai fatto tu!!!

Ciao e grazie!
 
Ciao Rossana, e benvenuta sul forum!
Una curiosità: precisamente, dove vivi? Può darsi che questa estate noi si capiti da quelle parti.
 
Top