vendo Head Supershape Magnum 2008/2009

paolo1965

New member
Ciao a tutti,

vendo sci Head Supershape Magnum modello 2008/2009 con attacchi Tyrolia FF 14. Usati una decina di volte per cui sono ancora in ottimo stato.
Per informazioni contattare Paolo: cellulare 079/611 37 13 (Bellinzona, Canton Ticino - Svizzera).
 
ciao Paolo, il regolamento del mercatino prevede che tu inserisca altre informazioni (molto interessanti) tra cui la misura degli sci ed il prezzo di vendita, anche se trattabile.

a seconda di queste infromazioni potrei essere interessato :D
 
come richiesto allego le foto ...
 

Allegati

  • 103-0307_IMG.jpg
    103-0307_IMG.jpg
    271.5 KB · Visualizzazioni: 551
  • 103-0308_IMG.jpg
    103-0308_IMG.jpg
    246.6 KB · Visualizzazioni: 400
  • 103-0309_IMG.jpg
    103-0309_IMG.jpg
    280.8 KB · Visualizzazioni: 899
  • 103-0310_IMG.jpg
    103-0310_IMG.jpg
    159.1 KB · Visualizzazioni: 300
  • 103-0311_IMG.jpg
    103-0311_IMG.jpg
    203.6 KB · Visualizzazioni: 249
  • 103-0312_IMG.jpg
    103-0312_IMG.jpg
    185.9 KB · Visualizzazioni: 293
gentile Paolo, a un mese di distanza gli sci sono ancora in vendita o meno?
per 350€ li spedisci in terra italica o devo considerare di aggiungere le spese di spedizione? :think:
 
Top