problema attacco freeride

lele85

New member
ciao a tutti! scio da una ventina d'anni, peso 55-60 kg, e ormai ho raggiunto un più che buon livello, 2 anni fa ho provato per la prima volta gli sci da freeride e ne ho appena comprato il primo paio (k2 public enemy 2006/07: 118-85-109) con l'intenzione di usarli sia in pista, in park e fuoripista. Devo comprare un attacco...CONSIGLI?!?!? Gli attacchi devo tararli su pesi diversi a seconda di quello che sto facendo (park, pista, fuori pista) o posso tenere una taratura media che va bene dappertutto? Gli scarponi da freeride sono fondamentali o posso aspettare qualche tempo prima di comprarli? io ho i lange 10 da discesa.
grazie mille!!!
-lele-

scarponi vanno bene non freocuparti...quanto è dura la plastica....?per fare freeride serebbe meglio una plastica da 100 110 quindi media ne troppo dura ne troppo molle.....però vanno cumnque bene anche se sono più duri.....lo sci che hai comprato è piu da park pero che da fuoripista....per iniziare va piu che bene però....gli attacchi montali centrali se fai tanto park se no un pelo indietro visto che cmq lo sci è "stretto" non è un fat e potrebbe tendere a sprofondare in neve alta.....

scarponi vanno bene non freocuparti...quanto è dura la plastica....?per fare freeride serebbe meglio una plastica da 100 110 quindi media ne troppo dura ne troppo molle.....però vanno cumnque bene anche se sono più duri.....lo sci che hai comprato è piu da park pero che da fuoripista....per iniziare va piu che bene però....gli attacchi montali centrali se fai tanto park se no un pelo indietro visto che cmq lo sci è "stretto" non è un fat e potrebbe tendere a sprofondare in neve alta.....

grazie per le informazioni. L'idea è quella di fare sicuramente più park che fuoripista quindi gli attacchi li monterò centrali; hai qualche attacco da consigliarmi o da sconsigliarmi? A quanto li devo tarare se faccio park? grazie mille!