consiglio acquisto sci

pol72

New member
Buongiorno a tutti,
navigo da un paio di giorni nel vostro forum, complimenti, bello, utile e divertente!!!
Vorrei comprare sci nuovi, cosa consigliate?
Negli ultimi anni ho sciato davvero poco ma settimana scorsa ho fatto un paio di giorni di sci (con dei Fischer supercarve asimmetrici prestati da amico) e subito ho capito che l'impostazione c'è ancora senza problemi.
Non faccio fuori pista.
Mi definirei un oro base, sono alto 180cm e peso circa 85kg.
Ultimi sci posseduti? P9...ah ah ah...si proprio quei legni ma una volta erano il top! Poi ho sempre preso a nolo.
Prediligo serpentine strette agli ampi curvoni.
Vi ringrazio per i suggerimenti che vorrete darmi....
Ciao
Paolo

Buongiorno a tutti,
navigo da un paio di giorni nel vostro forum, complimenti, bello, utile e divertente!!!
Vorrei comprare sci nuovi, cosa consigliate?
Negli ultimi anni ho sciato davvero poco ma settimana scorsa ho fatto un paio di giorni di sci (con dei Fischer supercarve asimmetrici prestati da amico) e subito ho capito che l'impostazione c'è ancora senza problemi.
Non faccio fuori pista.
Mi definirei un oro base, sono alto 180cm e peso circa 85kg.
Ultimi sci posseduti? P9...ah ah ah...si proprio quei legni ma una volta erano il top! Poi ho sempre preso a nolo.
Prediligo serpentine strette agli ampi curvoni.
Vi ringrazio per i suggerimenti che vorrete darmi....
Ciao
Paolo

Per il livello tecnico puoi andare senza problema su slalom carve delle varie marche come Rossignol 9s oversize Volkl racetiger sl o Fischer Worlcup sc... e tanti altri! se pero non sci tantissimo e allora cerchi un attrezzo piu polivalente puoi vedere Atomic gamma sx head supershape magnum o xrc...oppure nordica speedmachine..la scelta è molto molto vasta..

grazie mille
si sciando pochi giorni all'anno forse meglio uno sci polivalente. Se trovo qualcosa di usato una sola stagione ancora meglio.
170cm come lunghezza?

grazie
ciao
Paolo

Ciao Paolo,
scrivo dal Canton Ticino (Svizzera), se ti può interessare sto vendendo l'Head Supershape Magnum modello 2008/2009. Usati una decina di volte per cui ancora in ottimo stato.
Ev. fammi sapere ...