.
io utilizzo le cti della ossur.. so che le utilizzano anche per lo sci.. pero' non sono ginocchiere ma tutori..
ciao.. io mi trovo molto bene, a sciare non le senti nemmeno e poi mi sento molto piu sicuro.. le ho comprate in internet da un negozio di bologna dove sono stati molto disponibili.. ecco il link http://www.ginocchiere.comE come ti trovi??????
scusa ma non sono d'accordo non è che le ginocchiere citate dal tuo punto 3 servono se e solo se uno si è gia procurato una lesione......servono anche per prevenirla se no cosa si comprano a fare....come mi posso rompere il crociato per la seconda volta posso rompermelo la prima.......e poi naturalmente il muscolo va tenuto allenato ok.....(ginocchiere=non alleno piu il muscolo perchè ho la ginocchiere)è una cosa sbagliatissima......però servono anche se hai le ginocchia sane....sui tutori(io intendo come tutore quello blu cn il buco in metto aderente da mette su ginocchio o caviglia)ti do ragione.....mai usato uno neanche quando mi scavigliavo a basket di maledetto perchè poi creano dipendenza mentale ovvero se poi nn ce l hai su non riesci piu a combinare nulla.....però per quanto riguarda ginocchiere antitorsione se si fanno determinate cose come saltare nei park sono utili quasi come un caschetto(quasi non come)....