Ma la fune dove l'hanno lasciata?

Fabio

Member
Staff Forum
zarena20031220b1kt.jpg
 
Non l'ho cancellata io. Se guardi bene le rulliere vedo che non seguono la linea di un'ipotetica fune.
Useranno la levitazione paragnostica.
 
Secondo me hanno smontato la fune ed hanno lasciato le cabine che potevano appoggiate alle rulliere. Così si risparmiano un po' di lavoro (non può essere perchè la cabine hanno il deposito in stazione e si staccano da sole).

Bohhhhhh.
 
e anche perche la fune dovrebbero farla sfilare tra il gancio della cabina e la rulliera percio la cabina cadrebbe perche verrebbe trascinata..... :D
 
secondo me quella cabina è stata lasciata li appoggiata con un "tubo" sulla rulliera in bella mostra per far pubblicità a l'impianto nuovo in costruzione se ci fai caso c'è scritto sopra nuova da dicembre 2004
 
Non me lo ricordo.
Ce l'avevo nell'altro pc e potrebbe avere anche 3-4 anni.
Condivido l'intuizione di Suicidio :clap: :clap: :clap: E poi le rulliere sopra la cabine seguono una certa linea, quella del probabile tubo che la sostiene.
Magari si sono presi avanti (o indietro) coi lavori ed hanno deciso di publicizzarsi in modo originale.
 
Fabio ha detto:
Magari si sono presi avanti (o indietro) coi lavori ed hanno deciso di publicizzarsi in modo originale.

E' proprio così... :wink: :wink: :wink:

Per la cronaca, questa "trovata" originale si trova (trovava...) a Gerlos, nel comprensorio dello "Zillertal Arena", in Austria, e serviva a pubblicizzare la nuova cabinovia chiamata "Isskogelbahn".
 
..ma infatti guardando bene sulla sinistra si vede che la cabina è fissata ad un tubo.. infatti la rulliera guarda in su ! e non "in giu" come dovrebbe essere..
 
Top