K2 Apache crossfire o Volkl P60 ?

Svanni

New member
Ciao a tutti, sono un nuovo utente
Ho un problema da risolvere cosa mi consigliate voi ?
Sono alto 1,90 m e peso 82 kg scio quasi sempre i pista e mi reputo un discreto sciatore mi piace fare curve ampie ma anche strette.
Sto provando un paio di sci usati di un mio amico e sono i Volkl P60 RC (arancio) alti 1,78 e mi trovo abbastanza bene a parte il fatto che ti concedono pochi errori. (la spigolata e sempre in agguato)
La seconda opzione à un paio di K2 apache Crossfire da 1,81 m nuovi che in certe situazioni mi lasciano un po’ perplesso. Tipo sul ripido con neve molto ghiacciata.
Grazie a tutti.
Ciao
 
Ciao a tutti sono nuovo del Forum ed il mio Nick è Cilindrone.
Vorrei rispondere a Svanni che non so' come vanno i Volkl P60 RC ma posso parlare gran bene dei K2 APACHE CROSSFIRE.
Questi sci li ho provati domenica a Foppolo insieme ad altri tipi di sci dalle stesse caratteristiche ma penso che degli sci così fantastici non li avevo mai provati.L' unico neo che ho avvertito è nella lunghezza dello sci da 177 poichè avendo delle misure di altezza-peso più o meno come le tue avrei preferito la misura da 181.
Questi sci sono risultati facili,divertenti,con una bellissima conduzione.
Lasciarli scorrere dal Montebello alle 8,45 di mattina era fantastico per le curve che disegnavano in piena velocità.Non avrei voluto più riconsegnarli.
Perchè costano parecchio altrimenti li avrei già in garage.
Altri sci che ho provato sono i Salomon AERO X che si avvicinano ai K2 ma non li ho trovati così divertenti, ed i Fisher 9+ ma mi hanno un po' deluso poiche' non ho avuto la stessa sensazionepiacevole degli altri.Avrei voluto provare anche i Dynastar Speed ed gli Head ma il tempo stringeva e sono dovuto ripartire.
Ciao a tutti...
 
Top