acquisto sci e consigli vari

tonytorsello

New member
salve atututti sono un nuovo utente del forum..la mia domanda è questa ...allora premettendo che ho 16 anni e ho già preso due volte l'oro avanzato volevo sapere secondo voi mi conviene comprare un paio di sci???se si quale tipo consigliate???inoltre a me piace sciare con gente + brava di me e anche fare pali e cose simili andrei in uno sciclub ma abito in puglia e qui a lecce non ce ne sono...voi cosa consigliate?? sempre scuola sci???
grazie e scusate il disturbo

salve atututti sono un nuovo utente del forum..la mia domanda è questa ...allora premettendo che ho 16 anni e ho già preso due volte l'oro avanzato volevo sapere secondo voi mi conviene comprare un paio di sci???se si quale tipo consigliate???inoltre a me piace sciare con gente + brava di me e anche fare pali e cose simili andrei in uno sciclub ma abito in puglia e qui a lecce non ce ne sono...voi cosa consigliate?? sempre scuola sci???
grazie e scusate il disturbo

Dipende da quando riesci a sciare in un anno...perche se non riesci a fare molte uscite in tante localita ci sono ottimi noleggi che hanno sci di buonissimo livello (race carve top level...) che potrebbero soddisfare le tue esigenze e il tuo livello senza andare a spendere troppi soldi per attrezzi che magari useresti poco..

ma ke sci dovrei usare race o cose simili?

Per il tuo livello puoi portare qualsiasi tipo di sci...ma io per il massimo del divertimento ti consiglio un race carve senza andare su modelli da gara..
consigli? Atomic gs 11 fischer rc4 worldcup rc rossignol 9x oversize salomon equipe 2v head supershape speed volk racetiger ...