[*CHIUSO*]Cercavo tuta vintage taglia 48

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drey

No drey no party!
Ciao ragazzi, sono nella cacchina, non riesco ancora a trovare una tuta per il vintage day di sabato!!!!

Avete una vecchia tuta fluo che non usate più? E destinata al cassonetto? Va bene tutto, che sia bella appariscente, tamarra, ecc... taglia 48.... sono ben accetti anche occhiali, berretti... il tutto a un prezzo simbolico (10-20 €)... sapreste aiutarmi???

Solo zona Torino, richiedo foto...

Grazie!!!!

Valuto, dati i tempi ristretti, SOLO TUTE CHE POSSO VISIONARE E RITIRARE DI PERSONA, a Torino città e comuni limitrofi.

effebbi, lascia stare: già ho fatto un giro su ebay, uno ha una tuta in asta che scade il 23, gli ho fatto un'offerta se me la dava subito, e lui ha rifiutato. :(

beh ci credo....gli hai offerto una miseria x quel gioiellino!!! :D:D

e poi critichi i liguri :SISI:SISI :D

a saperlo tenevo la tuta di albertone di 15 anni fa.....:(

Ma vintage quanto?
Anni 40?50? 60? 70?
Lo sciatore piu' vecchio che conosco che solcava le nevi piemontesi gia' negli anni 40 e' l'erborista di via Belfiore, di fianco ad un sexy shop, di fronte al numero 17. Potresti andare da lui a chiedere, magari ha anche degli sci anni 40. E' molto simpatico, oggi sulla ottantina. Ci sarebbe mio padre ma sta fuori Torino e dubito di riuscire a vederlo in tempo utile (lui ha anche sci e scarponi anni 50 nonche' i miei primi sci e scarponi, degli elan con attacchi gipron del 1971 e dei dolomite misto cuoio plastica..che dovrebbero andarti bene...magari per la prossima volta pensaci prima!!!!).

Tieni presente che negli anni 70 era in gran voga sciare con i Jeans!!

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.