SkiPass Modena 29/10-01/11 - chi ci va?

Teo

maestro di skilift
Io sarò allo Skipass martedì 1° novembre, ho beccato un accredito quindi vado giù a fare un po di foto, sarò li tutta la giornata, se qualcuno è da quelle parti, magari ci si può beccare! :wink:

http://www.skipass.it/

ti levi la voglia di far le foto allo skipass tra skate, bmx, snow, sci, roller e penso anche qualche pazzo del FMX è un gran bello spettacolo

Azz, avevo ceracto se c'era qualcosa ma non avevo trovato il 3D.

Si suicidio, c'è anche l'FMX, tra l'altro il tipo verrà al Railway to Heaven di Prato nevoso quest'anno!

.

Volevo andarci anch'io alla fiera di Modena ma .......... ne vale la pena ?

Voglio dire: è una buona fiera a livello internazionale o è un'iniziativa locale fatta dai commercianti della zona ? :think:

E poi c'è solo sci o anche qualcos'altro ? :roll:

aiabuma ha detto:
Volevo andarci anch'io alla fiera di Modena ma .......... ne vale la pena ?

Voglio dire: è una buona fiera a livello internazionale o è un'iniziativa locale fatta dai commercianti della zona ? :think:

E poi c'è solo sci o anche qualcos'altro ? :roll:

Vacci ne vale veramente la pena, la fiera è a livello italiano ci sono gli stand di bene o male tutte le brand di sci, snow e abbigliamento da sci/snow poi ci sono tutte le rappresentative delle varie regioni e stati stranieri con le info per andarci a sciare.
Poi è pieno di gare freestyle con ogni mezzo e veramente uno spettacolo

ciao

ciao a tutti io e mio cugino ci saremo!!!mio cugino possiede un negozio di snowboard "ON BOARD STREETWEAR"si chiama!!si trova a bientina(pisa)dove abito anche io!!!per dare un occhiata vi do il sito internet del negozio!!!
www.onboardstreetwear.com

E' stato una figata! Ho mancato lo scienziato di un giorno ma ho conosciuto il compagno d'avventure Osso, che subito mi ha offerto una Sangria! :clap:

Le foto arrivano in settimana, cose da sballo, trick da paura, con ogni cosa che si possa "raidare"! :?mm