Per Torinesi e dintorni: shop con North Face a ottimi prezzi!

helix

Mod(ern)
Ciao a tutti,

son appena rientrato da un giro di shopping, scoprendo dietro casa mia, un ottimo negozio con roba da montagna (solo abbigliamento ed accessori)...

Mi sento di segnalarlo perchè:
1) la tipa che lo gestisce è fuori come un balcone, simpaticissima!
2) ha ancora ottime scelte, e ottimi prodotti
3) fa prezzi notevoli, su alcuni capi arriva al 40/50% di sconto!

Io ho preso una giacca North Face della serie Cryptic (abbastanza introvabile) a metà prezzo... :)

Il negozio si chiama Stile Libero, ed è in Via Grassi 14 a Torino (dietro corso Francia, all'inizio verso Corso Inghilterra).

Non me ne viene nulla, e spero non vada contro qualche regola del forum, però mi sento veramente di segnalarlo!

Per i freestyler e chi ama le tute, per dire, han tre tute Nort Face spettacolari!! le avrei anche prese, ma a me van piccole.. :D

Ad ogni modo, fateci un salto e poi mi direte... Ho detto alla tipa che ne avrei parlato qui, quindi se andate, dite che "vi manda Matteo", così vi tratta di sicuro col sorriso... ;)

grande ci farò di certo un salto...devo sostituire pantaloni e giacca, se fa sconti è ottima cosa! :D
grazie

:D credimi, ha roba veramente bella! fammi poi sapere se ci vai!

prox settimana potrei farci un salto...o domattina...perchè il fine settimana avrei qualche piccolo impegno......8--)8--)8--):twisted:
grazie per la segnalazione, posto qui appena ci vado!!:D

.

come detto sono andato! :D
ho comprato un paio di pantaloni neri north face...molto belli, 50% sconto... da 230 a 110 euri!
la signora è veramente simpatica...quando le ho detto che Matteo mi ha parlato del posto si è illuminata in viso..!
lo consiglio a tutti tutti...ha peraltro un bel po' di roba...e mi ha anche regalato portachiavi con burrocacao :D

ho comprato un paio di pantaloni neri north face...molto belli, 50% sconto... da 230 a 110 euri!
la signora è veramente simpatica...quando le ho detto che Matteo mi ha parlato del posto si è illuminata in viso..!
lo consiglio a tutti tutti...ha peraltro un bel po' di roba...e mi ha anche regalato portachiavi con burrocacao :D

grande Dyna! :D

te l'ho detto che è simpaticissima, e ha bella roba!

Il portachiavi ce l'ho pure io, comodissimo! ;)

Sto valutando di chiederle, dietro ovvio consenso di Fabio & Co, se per caso non ci possa fare una miniconvenzione per gli utenti del forum o roba simile!

:D ieri son passato dal negozio, la tipa mi ha detto che sei simpatico.. :D

ad ogni modo, cercavo uno strato intermedio non troppo pesante, sono uscito con ben due capi north face ultratecnici a 90 Euro in tutto!!!

e poi è una delle poche con roba della Ice breaker.. insomma, ho trovato un "pusher" degno di nota.. :D

fatemi sapere le vs. impressioni se ci andate, neh? ;)

Ciao a tutti,

son appena rientrato da un giro di shopping, scoprendo dietro casa mia, un ottimo negozio con roba da montagna (solo abbigliamento ed accessori)...

Mi sento di segnalarlo perchè:
1) la tipa che lo gestisce è fuori come un balcone, simpaticissima!
2) ha ancora ottime scelte, e ottimi prodotti
3) fa prezzi notevoli, su alcuni capi arriva al 40/50% di sconto!

Io ho preso una giacca North Face della serie Cryptic (abbastanza introvabile) a metà prezzo... :)

Il negozio si chiama Stile Libero, ed è in Via Grassi 14 a Torino (dietro corso Francia, all'inizio verso Corso Inghilterra).

Non me ne viene nulla, e spero non vada contro qualche regola del forum, però mi sento veramente di segnalarlo!

Per i freestyler e chi ama le tute, per dire, han tre tute Nort Face spettacolari!! le avrei anche prese, ma a me van piccole.. :D

Ad ogni modo, fateci un salto e poi mi direte... Ho detto alla tipa che ne avrei parlato qui, quindi se andate, dite che "vi manda Matteo", così vi tratta di sicuro col sorriso... ;)

confermo...è dietro il mio ufficio ci faccio un salto ogni volta che fa i saldi....ciau